Ragazzi... perfavore.... è la tipa di uno dei miei migliori amici!!!!
Che FC focoso!
Sakko: potrebbe starci anche la Shirt, in fondo un pò di caldo lo tiene anche lei...![]()
Ma no Paolo! Non mi permetterei mai! (e poi non è proprio il mio tipo a dirla tutta....)
Prometto che non nominerò più il termine tipa..... dopo tutti pensate subito male!
Tornando un pò in topic : Paolo, la PCU replica come si comporta con il vento e l'umidità? Alcuni ragazzi me lo avevan chiesto un pò di tempo fà, ma non sapevo che dirgli non possedendola...
Può esser una valida alternativa anche in condi meteo di pioggia?
mah guarda non ho avuto modo di testarla bene, per quei 10 min che l'ho indossata posso dirti che è più simile ad una pcu lv4 windshirt anche per il colore luccicante del materiale che non ad una lv5, chi ha buon occhio lo vede subito che è una replica.
Magari stasera quando rinfresca provo e ti dico, in ogni caso il vero smacco morale è stato quando ieri ho appreso che il mio ipotetico venditore di lv 5 patagonia gen II ha venduto tutte le pcu alla guardia nazionale...fuck![]()
Mi allaccio al discorso delle ghette di Anel, queste in foto secondo voi sono roba issued o aquisto personale? E magari qualcuno ha idea delle ditte che potrebbero produrle? che so, Outdoor Reserach...
![]()
Mi pare che raptor abbia messo un oggetto di ebay nel topic a riguardo. Sono della outdoor research. Solo che non capisco se hanno nsn o meno e se ne esiste una versione sia civile che militare (come diceva raptor alcuni oggetti esistono in entrambe le versioni).
Anche dal savonese TE ci sono e confermano che sono Outdoor Research USMC originali però neanche li nessun riferimento a NSN..
Visto adesso anel...
bah non so, anche se non mi fido mai più di tanto dei negozianti credo sia probabile che siano un modello effettivamente in dotazione... per il discorso NSN non saprei, magari è perchè l' USMC ha adottato un modella già esistente sul mercato civile... boh!![]()