Pagina 32 di 550 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dite che se usassi i completo pcu level 5 in alpha green (credo sia questo il colore standard) e un rrv in ranger green, (senza backplate, con paca sotto) andrei fuori tema? o è comunque accettabile dal punto di vista del realismo? volevo provare la colorazione ranger green (che tra l'altro dovrebbe essere ancora più "attuale" del mjk, visto che è praticamente uno dei colori dell'acu)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    dite che se usassi i completo pcu level 5 in alpha green (credo sia questo il colore standard) e un rrv in ranger green, (senza backplate, con paca sotto) andrei fuori tema? o è comunque accettabile dal punto di vista del realismo? volevo provare la colorazione ranger green (che tra l'altro dovrebbe essere ancora più "attuale" del mjk, visto che è praticamente uno dei colori dell'acu)

si, molto fuori tema :d i marines usano buffetteria in coyote brown, mai visto uno che indossava qualcosa in ranger green

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh aspetta, se vuoi fare un set-up marine allora si è assolutamente fuori tema.
    ma invece pcu + acu pants e buffetteria rg etc... potrebbe diventare un bellissimo set-up da 75th ranger.

p.s. io ce lo metterei il backplate cmq

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

esatto, pcu + rrv ranger green = 75th ranger

niente male comunque! :-d

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusate la niubbagine, ma per pcu e rrv che intendente?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    scusate la niubbagine, ma per pcu e rrv che intendente?
    prova ad immetterle su google immagini

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non ci avevo pensato grazie.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    p.s. io ce lo metterei il backplate cmq
    si, ma se metto il backplate, allora vorrete anche il map...
    ok, allora scappo nell'u.s.army fan club...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi non so se é valido anche per questo fun-club, però ve lo chiedo lo stesso. un mio amico mi sta rivendendo un ciras eagle completo di ollare, para-inguine e protezioni per le avrambaccia.
    ho letto che (non essendo stra-esperto nel campo) solitamente ci si mette una soft armor in queste protezioni, in cosa consisterebbe tale armatura?
    ve lo chiedo perché dovrei riempirli in un qualche modo (per il vest ho le repliche in plastica delle sapi) e sapendo il materiale originale della soft armor potrei replicarlo in un qualche modo (magari un cartone o gommapiuma?).

vi ringrazio anticipatamente.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se é valido anche per questo fun-club, però ve lo chiedo lo stesso. un mio amico mi sta rivendendo un ciras eagle completo di ollare, para-inguine e protezioni per le avrambaccia.
    ho letto che (non essendo stra-esperto nel campo) solitamente ci si mette una soft armor in queste protezioni, in cosa consisterebbe tale armatura?
    ve lo chiedo perché dovrei riempirli in un qualche modo (per il vest ho le repliche in plastica delle sapi) e sapendo il materiale originale della soft armor potrei replicarlo in un qualche modo (magari un cartone o gommapiuma?).

vi ringrazio anticipatamente.
    quelle vere sembrano di stoffa per come sono "morbide", ma nonostante questo sono fatte di kevlar. si trovano anche le repliche già fatte su ebay a poco, cerca soft plate replica o sapi replica, dovrebbero uscirti fuori

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.