pardon, per quella al centro si vede che ho letto male... dopo una giornata di studio intenso sono rincoglionito più che mai
però quella a sinistra ancora non mi ha convinto di essere mjk![]()
non devo mica convincerti, l'importante è che ne son convinto io :P
@ sakko: sono anch' io in alto mare per quanto riguarda il setup...(senza contare che ultimamente sto valutando un cambio in corsa) la backplate MBSS mi sa che la prenderò replica cambiando i fastex come soluzione momentanea; poi però devo ancora sistemare il reparto "comms" e decidermi se cercarmi un MICH originale... più un' altra serie di chincaglierie varie...
sul fattore NSN non mi preoccuperei più di tanto; dopotutto di aquisti personali se ne vedono a non finire...
brutta storia il realismo eh?![]()
L'unica cosa ad essere in Mjk è il plate del tipo in mezzo fidaticmq bon non torniamoci sopra ....
La pecorella smarrita... prima poi o poi arriverà
Comunque io ho notato una cosa sul cb, che oltre ad essere un colore infame perchè cambia a seconda delle condizioni di luce, alcune volte (soprattutto se si parla del cb eagle FSBE II) lo fa anche a seconda dell'angolo di incidenza della luce, me ne sono acortto vedendo delle mie foto in gioco. Se poi ci mettiamo che quegli operatyori sono al tramonto e un pò obliqui rispetto al sole, arriviamo alla conclusion e che capire di che colore è diventa una lotteria.
Dovrebbero mettere il numero di telefono degli operatori nelle didascalie, così se ci sono dubbi chiamiamo![]()
nn mi fido, non sono l'unico ad essere convinto che l'rrv sia mjk, mi son consultato anche con un amico dalla stanza sof dove è più usuale bazzicare di questa colorazione e la pensa come me![]()
l'unico che potrebbe essere in dubbio per via del gioco luce/ombra è quello tutto a destra, ma dato che i kit lcs vengon distribuiti a lotti se uno è mjk l'altro difficilmente sarà di un'altro colore
poi non capisco perchè ti stupisce tanto dato che abbiamo una bella lista lcs dedicata ai marsoc in cui compare l'rrv in mjk come distribuzione
lo trovi appena sotto le suspenders per warbelt che sono state cancellate con una riga a penna come rhodesian reconnaissance vest
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Domandina veloce. Come si traducono le taglie dei pad morbidi per mich/pasgt? Ne dovrei comprare un set nuovo ma non capito se devo prendere taglia 6, 8 o quella che è... qualcuno mi può illuminare la retta via?![]()