ammetto di non avere l'occhio clinico che hanno altri per i colori ma anche secondo me è CB, i colori sono un pò falsati per via del fatto che la foto è stata scattata al tramonto
ammetto di non avere l'occhio clinico che hanno altri per i colori ma anche secondo me è CB, i colori sono un pò falsati per via del fatto che la foto è stata scattata al tramonto
altre foto per sakko
Uploaded with ImageShack.us
petro io ho sia l'uno che l'altro, li so riconoscere bene
la differenza non è nell'intensità del colore come puoi ben notare tra la mia saw eagle cb e la mia admin eagle mjk, ma è una differenza di tonalità, seppur il colore è scuro allo stesso modo uno tende al marrone e uno al verde, sta solo qua la differenza![]()
Grazie mille Paolo! Giusto per curiosità c'è qualche FR tra quelli postati fin'ora? Il mio lavoro si basa su di loro
Intanto Rep + per te!
EDIT: nada non mi lascia, te ne devo una!
ciao a tutti , volevo chiedervi spc che sapi dovrebbe portare come misura un Large o una Medium?
Paolo anch'io li ho entrambi e onestamente io la tendenza al verdino tipica del mjk nella admin al centro non la vedo assolutamente
anche quella a sx, sebbene più chiara, mi sembra comunque cb e non mjk.
poi magari mi sbaglio, ma in particolari condizioni di luce e con quello sporco addosso è difficile dare un parere definitivo
non vorrei sbagliarmi ma sono tutti marsoc![]()
HSGI su marpat desert fa la sua sporca figura