perfetto come sempre...grazie![]()
le foto mettile pure, possono essere utili anche per gli altri.ps: petro ho trovato altre foto se vuoi te le mando altrimenti le metto qua per tutti così se nascerà in futuro il dubbio le avremo già raggruppate![]()
Per la tasca io ora sono un attimo in standby, appena la situazione cambia mi faccio vivo![]()
ok
chiedeva petro se poteva essere plausibile una mbitr pouch eagle modello civvie quella con l'elasticone fuori senza flap, quindi mi sono messo a spulciare il mio archivio foto e ne ho trovata qualcuna, un paio per l'esattezza sono in khaky civile, una è una mlcs di prima generazione mjk con fastex nero credo annata 2004 giu per dilì, e le altre in CB.
gallery foto: https://img257.imageshack.us/g/2ndmsob13.jpg/
Una domandina a tutti i possessori di headset originali (sordin/comtac): le utilizzate in game o solo per le foto? Con quali radio?
Lo chiedo perchè sinceramente non ci capisco più niente tra PRC dummy, funzionanti, modificate ecc e volevo capire se , nel campo radio,tenete separati il reenacting e il game o se avete trovato un compromesso per farli combaciare, anche per capire se usate altre radio o siete tutti fortunati ad avere un ptt originale per icom![]()
Sakko: purtroppo ancora non son riuscito a far la modifica al cavo icom delle Sordin Dual Comm... prima o poi devo chiedere tutte le info del caso ad Heidi (lui ha già modificato tutto....)
Appena faccio il tutto magari riesco ad esser più utile...
Il massimo sarebbe riuscire ad utilizzarle sempre e comunque... amplificando i suoni dovrebbero addirittura riuscire a migliorare la percezione (questo di sicuro in abitato, ma in boschivo non so, forse un Bowman originale è più indicato....)
Bisognerebbe chiedere molte info proprio ad Heidi...
Manda una mail a talkingheadseats.co.uk![]()
Ti modificano i PTT nexus (o anche altri) per le "nostre" radio.
Grazie Hoot!
Li vendono anche già modificati o bisogna necessariamente spedirne uno proprio?
Dando una rapida occhiata sul sito sembra li abbiano già però solo nexus , niente peltor.
Nessuno è riuscito invece a modificare una dummy MBITR per infilarci una radio? O cambiate sempre la radio tra foto e gioco?
Errata corrige, non è batech ma MATECH.
Quale BUIS mi consigliate per l'm4?
Cercando ora ho visto che quello dato nell'US army è quello della batech, può andare bene anche per gli usmc?