mah secondo me essendo un "riassuntino" di procedure - codici radio ecc va anche un po' a discrezione personale o comunque di reparto...
@bud: è inutile che quaqquaracchi, io l'ho plastificato eccome!!! :-d
mah secondo me essendo un "riassuntino" di procedure - codici radio ecc va anche un po' a discrezione personale o comunque di reparto...
@bud: è inutile che quaqquaracchi, io l'ho plastificato eccome!!! :-d
ragazzi sapete dirmi dove posso trovare queste tasche per favore?
lbt 100rd saw pouch cb
lbt m4 double mag pouch cb
grazie
un paio di domandine:
ho preso una marpat originale usata, é della propper ed ho controllato già che fosse realmente originale (tramite etichette interne).sulla giacca c'é ricamato il simboplo dei marines, ma nella tasca sinistra alòtezza petto non vi é la scritta cucita us marines...normale?
ho notato, nel negozio dove hop comprato la mimetica, che alcune la avevano, altre no...tutte della propper e tutte usate con il simbolod ei marines ricamato.
le uniche varianti appunto erano tale scritta od il nome dell'ex proprietario cucito sulla chiappa destra
in caso potrei trovare una patche da cucire personalmente sul taschino? oppure mi devo rassegnare? idem epr il nome cucito sulla chiappa, posso trovare un sito od un negozio che possa farli?
vi ringrazio in anticipo per le risposte.
e' abbastanza normale perchè i negozianti li scuciono per venderli a parte e farci ulteriori soldi sopra e se l'hai presa a roma so anche chi èse mi dici in pm da chi l'hai presa e se è quello che dico io, puoi tornarci tranquillamente e comprare anche la scritta us marines.
per i nomi ci sono parecchi negozi che li fanno anche in marpat originali e in genere sono in set da 3: giacca, pantalone, elmetto/tattico![]()
qualcuno sa che roba è quel coso che portano al collo (fino ametà testa) tipo "calzino"? forse è un recon wrap?
![]()
il concetto è lo stesso del recon wrap, ma è in polypro.
fa parte del kit per il freddo estremo, in dotazione sia ai marines che allo us army.
ciao a tutti,
volevo realizzare un setup su pcu. ho visto alcune foto con didascalia "afghanistan 2007" di quelli che mi sembravano essere marine (ciras con tutto il kit fsbe) mich 2002 e pcu orc industries level 5 (sia jacket che pants).
vorrei sapere, se qualcuno sa qualcosa sul teatro o se ha capito di quale set di foto sto parlando, così che mi possa aiutare a con il riconoscimento degli equip