Pagina 301 di 550 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    identica alla mia, solo che ha i loghi anche sul killflash !!!... sono fatte bene dai, per quello che costano !!!
    anche la mia doveva avere i loghi sul killflash... appena l'ho aperta ho cominciato a bestemmiare in serbo-croato... oltre ad aver aspettato un mese e mezzo pure la beffa!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

accidenti, bella bella
    stessa domanda che ho fatto ad Anel: è illuminata??
    mi mandi il link via pm?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

linkino pure a moi, s'il vous plait!!!!!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Petro come tu ben saprai per essere illuminata ci vuole il trizio, dubito che ci sia anche una sola ottica al mondo con del trizio...

EDIT:replica si intende, ovvio.
    Ultima modifica di Anelkiller; 30/09/2010 a 20:37

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il link è un bel problema... tutte le acog ta31a replica con loghi sono sparite da ebay e qualche giorno fa proprio ebay mi ha mandato una mail dicendomi di richiedere, al tizio che me l'ha venduta, un risarcimento perchè hanno scoperto che è un falso (grazie al cavolo...) e mi ha cancellato la transizione pregandomi di non comprare più cose contraffatte perchè li incoraggio

Mi sa di azione "politica"....

Comunque non è illuminata

Club
    ASAF

Predefinito

tempo fa ne vidi una che nel titolo dell'inserzione diceva essere illuminata (che ci fosse una pila da qualche parte? o magari era solamente una bufala )

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    tempo fa ne vidi una che nel titolo dell'inserzione diceva essere illuminata (che ci fosse una pila da qualche parte? o magari era solamente una bufala )
    esistono anche quelle illuminate, hanno le batterie sotto dove sta il "tunnel" per mirare con le mire metalliche (scusate il gioco di parole) e ha l'interruttore di lato, ma esteticamente è rovinata da questi 2 particolari. Te la sconsiglio se metti l'accuratezza della replica al primo posto

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

raga 2 domandine:
    1° il materiale specter è issued nell'usmc?
    2° sapete quanto guadagna un marines?

Club
    ASAF

Predefinito

spesso si vedono le saw pouch della specter in coyote suo vest della fanteria, se vai nel topic degli equipaggiamenti c'è Jarhead che ne ha una sull'flc

Per il salario ho trovato questo:
    The salary range for members of the U.S. Marine Corps is set by Congress, and is based on a marine’s rank and time in service. In addition to base pay, members of the Marine Corps also get benefits, such as health care and a housing allowance.

Considerations: Salary information consists solely of base pay. Salaries don’t include living, housing allowances, re-enlistment bonuses or special-duty pay. It should also be noted that few marines actually stay at E-1 recruit status for a full year.

Active Duty Enlisted
    : In 2009, marine recruits are paid $16,974 a year. A master gunnery sergeant or sergeant-major (the highest-ranking enlisted grade) with 40 years in the marines makes $82,357.20 annually.

Active Duty Officer
    : A new second lieutenant makes $31,863.60. A full (four-star) general with 40 years of experience makes $216,738.

Reserve Enlisted
    : An E-3 (the lowest enlisted rank possible in the reserves) with under two years makes $2,639.52 annually in the reserves. A reserve master gunnery sergeant/sergeant major with 40 years of experience makes $10,980.96 annually.

Reserve Officer
    : An inexperienced reserve second lieutenant makes $4,248.48 annually, while a brigadier-general with 40 years of experience (brigadier-general is the highest rank possible in the reserves) makes $18,055.20 annually.

Frequency
    : Marines are paid on the first and the 15th of each month, unless pay day falls on a weekend. If it does, pay day is moved to the closest Friday.

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ho fatto qualche ricerca e ho trovato un documento con tutti gli stipendi , sudduviso per gradi e anni di anzianità, ma è aggiornato al 2008

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.