Pagina 2 di 550 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

  1. #11
    Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    669

    Predefinito

    e invece la replica a gas/co2 più fedele della m9 quel'è?

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    io giro per i campi con gli stivali dell'ei che poverini hanno i loro limiti e con un paio di magnum che ho violentato anche per lavorare,sono alla frutta entrambi,pensavo quindi essendo usmc fan style di ripiegare sui belleville usmc che ho trovato a 144€ in italia,girando per la rete non gli ho trovati a meno ma quello che mi preme sapere è:sono veramente validi?

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da plumleyia Visualizza il messaggio
    io giro per i campi con gli stivali dell'ei che poverini hanno i loro limiti e con un paio di magnum che ho violentato anche per lavorare,sono alla frutta entrambi,pensavo quindi essendo usmc fan style di ripiegare sui belleville usmc che ho trovato a 144€ in italia,girando per la rete non gli ho trovati a meno ma quello che mi preme sapere è:sono veramente validi?
    sono ottimi... resistentissimi e comodi. a 144,00 avrai trovato quelli in goretex "ogni tempo": spettacolari.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alien Visualizza il messaggio
    sono ottimi... resistentissimi e comodi. a 144,00 avrai trovato quelli in goretex "ogni tempo": spettacolari.
    ho trovato proprio quelli olive green con logo usmc,non so da cosa differiscano oltre al colore rispetto per esempio a quelli 550 dell'us army,esteticamente e sentimentalmente già li adoro.

    edit:altra domanda,ma il taglio acu per la marpat è realmente usato oppure è un "fake"?
    Ultima modifica di PlumleyIA; 22/04/2008 a 14:32

  5. #15
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plumleyia Visualizza il messaggio
    dit:altra domanda,ma il taglio acu per la marpat è realmente usato oppure è un "fake"?
    non è usato... i marines usano solo la mccu, quella a cui ti riferisci è la replica della propper, vero?

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Smile

    Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    non è usato... i marines usano solo la mccu, quella a cui ti riferisci è la replica della propper, vero?
    quoto shark, anche se ci sono novità all'orizzonte per le mccuu, e c'è anche la possibilità che adottino il taglio acu...
    al momento comunque in dotazione hanno la mccuu che vedi in tutte le foto.

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ok,infatti in foto ho visto solo mccuu ma magari era una novità che mi ero perso.
    ora ho una marpat tru spec[presa perchè scontatissima] ma per questa estate volevo prenderne una che dopo 2 lavaggi non diventi "snowcamo":-d

    perdonatemi se poi insisto
    Quote Originariamente inviata da plumleyia Visualizza il messaggio
    ho trovato proprio quelli olive green con logo usmc,non so da cosa differiscano oltre al colore rispetto per esempio a quelli 550 dell'us army,esteticamente e sentimentalmente già li adoro.
    che differenza cè tra i bellevile usmc e quelli army o air force?
    oltre al colore chiaro.

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plumleyia Visualizza il messaggio
    ok,infatti in foto ho visto solo mccuu ma magari era una novità che mi ero perso.
    ora ho una marpat tru spec[presa perchè scontatissima] ma per questa estate volevo prenderne una che dopo 2 lavaggi non diventi "snowcamo":-d

    perdonatemi se poi insisto


    che differenza cè tra i bellevile usmc e quelli army o air force?
    oltre al colore chiaro.
    semplicemente che quelli army sono la serie commerciale che puoi acquistare ovunque ne abbiano, quelli usmc sono fatti appositamente, per questo hanno il logo e rispettano le specifiche marines sugli equipaggiamenti.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alien Visualizza il messaggio
    semplicemente che quelli army sono la serie commerciale che puoi acquistare ovunque ne abbiano, quelli usmc sono fatti appositamente, per questo hanno il logo e rispettano le specifiche marines sugli equipaggiamenti.
    perfetto
    ti ringrazio.
    miei il prima possibile allora.

  10. #20
    Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    669

    Predefinito

    nessuno sa dirmi qual'è la miglior replica a gas della m9?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.