In tutto ciò, a me non hanno neanche risposto ad una mail che gli ho mandato o_O
PRETENDO quella badge
Nel frattempo sto già immaginando i prossimi acquisti per un setup da FR :P
In tutto ciò, a me non hanno neanche risposto ad una mail che gli ho mandato o_O
PRETENDO quella badge
Nel frattempo sto già immaginando i prossimi acquisti per un setup da FR :P
Ultima modifica di Norse; 30/08/2010 a 21:18
Petro, le foto che mi han passato avevan tutte la didascalia che parlava di FR...
La prima foto, ad esempio, è per forza di un FR: bisogna guardare l'Helmet cover: è quella FSBE II , e non è quella ordinaria..
Se non erro sulle Meu ho sempre visto le helmet cover ordinarie con Staffa NVG vecchio modello....
Se avevano il Norotos 3 hole di solito non portavano alcuna cover....
Per le altre due foto la certezza matematica non l'ho... mi fido di chi me le ha passate,e aveva visto anche lì didascalie pro FR!
La conferma dell'utilizzo dello Scalable Eagle è quella foto che avevo trovato...
Popolo degli SPC.... gioite!![]()
No, eravamo nel boschetto della mia fantasia quando Hoot il bianco si avvicinò a me con il suo bastone, io che all'epoca ero solo un piccolo padawan gli dissi che avevo visto dei force recon con l'spc ma lui subito si adirò e mi corse dietro con i bastone minacciandomi di morte. Poi però si appacificò e vissero tutti felici e contenti
Apparte la str***ata delle 21e30, anche lui come petro pensa che i FR non hanno mai messo gli SPC (e lo invito ad intervenire invece di scrivermi in privato sostenendo che se poteva mi avrebbe dato una reputazione positiva, grazie).
Però io la penso come te, con la riorganizzazione del corpo, la creazione dei marsoc e bla bla bla, i FR sono tornati ai loro compiti originari (l'abbiamo detto ormai milioni di volte) e quindi mi sembra normale che se devono operare con le MEU (con cui condividono le LHD) si uniformino. Un'altra tesi che va a supportare quello che ho appena detto è che in un operazione congiunta fanteria/FR è più logico uniformarsi agli altri perchè altrimenti sarebbero un bersaglio mobile (se avreste la possibilità di sparare su un fante semplice o un soldato addestrato con le p***e quadrate, su chi sparereste? Per un insurgent, vedere nel proprio mirino un operatore SF, è come quando homer simson vede una ciambella)
Le foto di operatori FR con un SPC addosso sono rarissime, quindi sarebbe un pò un discorso campato in aria sui se e sui ma che tanto abbiamo combattuto in passato, però il discorso fila e un minimo di indizio c'è
Tra l'altro mi sono aggiudicato un SPC nuovo large proprio stanotte per 300 dollari spedito
EDIT: ho foto di operatori meu "normali" datate 2007/2008 con equip FSBE II in cui hanno MICH, norotos 3 buchi e il telino del kit quindi mi dispiace per te red, ma stavolta hai toppato! Tra l'altro se non ricordo male quella foto l'ho anche messa nella mia guida![]()
Ultima modifica di Shark86; 30/08/2010 a 21:39
La butto lì, se è una boiata chiedo scusa: e se fossero FAST (Fleet Anti-terrorism Security Team)?
Visto che sono stato chiamato in causa la mia ipotesi è che sono del Recon Bn. invece che MFR![]()
domanda sull'equipaggiamento medico,che cosa viene utilizzato a livello individuale?
i classici field dressing sono ancora "in"?chiedo perchè ho notato che nelle ultime foto praticamente sembrano spariti
Tra l'altro mi sono aggiudicato un SPC nuovo large proprio stanotte per 300 dollari spedito
non me lo dire shark che mi languisco, pure io sto mettendo il naso su farmi un spc al posto dell'mtv,mi sa che lo stavo seguendo anche io l'SPC che ti sei aggiudicato!!!ottimo acquisto!!!per fine settembre spero di averlo a casa anche io.
Niente io ci rinuncio con questi
Nessuna mail, di riprovarci e poi trovarmi impelagato con 2 ordini all'attivo non mi va. Con calma mi ci metterò quando riavrò i dindi e la voglia
Chiunque voglia provarci può richiedermi il link in privato, forse ho sbagliato io a non contattarli pre-ordine.