Ok, appurato che tutte le baionette Ontario sono fuori budget ( e anche se fossero in budget non voglio avere problemi con la dogana), credo di aver finisciuto () il mio setup MEU.
Ho fatto la flightbadge sul sito che tutti voi conoscete, però dopo aver fatto l'operazione al carrello, non mi é stata inviata nessuna mail di conferma...quindi qui vi chiedo aiuto.
Ho l'SPC (in arrivo)
Ho l'M4 (manca l'acog ma no budget)
Ho tasche portacaricatori e portagranate
Ho la shotgun pouch che funge da admin pouch
Ho la medic pouch ed una saw pouch che mi funge da utility
Ho la vescica della source
Ho l'elmetto con telino, cat eyes (quelli in od si son persi) e piastra della rhino mount
Ho i goggle ESS e oakley m frame
Ho ambo le due MCCU, e son riuscito a trovare la frog nella misura giusta.
Ho i Danner marchiati USMC.
Ho guanti sia oakley che i maxgrip della camelbak.
Ho il CAT.
Che mi mancherebbe? Vi ho fatto la lista della spesa, ho controllato il topic sul setup MEU, e mi sembra che ci sia tutto...mi mancherebbero teoricamente l'ACOG, delle carabines e...bo!
Innanzitutto complimenti per gli acquisti
Così al volo mi viene in mente:
ginocchiere,retention lanyard,fondina,pistola,portacar pistola,portaradio,radio,headset,ifak e piccoli altri aggeggi di contorno come cyalume etc.
Grazie!
ifak la ho, idem le ginocchiere della Bijan. Si mi mancano effettivamente poi i contorni come i cyalume e le carabines ad esempio.
La pistola é troppo fuori budget ora come ora, e le tasche porta caricatori non le trovo...la cinghia mi sta arrivando anche quella, niente di issued però.
la pistola dipende da cosa vuoi replicare. fino ad adesso ho visto che la maggior parte dei fucilieri non ha nessuna fondina e non si vede nessuna pistola. a meno che la tengono occultata in qualche tasca (ma non credo), si vede addosso ai comandanti e ad alcuni mitraglieri con l m240. poi se hai il set up da fuciliere e vuoi portartela credo proprio che non ci siano problemi. a tua discrezione
Ti mancano solo i particolari, come ti hanno già detto. Mi raccomando poi postalo!
La pistola non è necessaria perchè è a discrezione dell'operatore (parlando di fuciliere semplice) e non userei la SAW però alla fine ci può stare. La dump pouch? Non la vedo nella lista e quella sarebbe fondamentale![]()
Ah si :P Vedi che mi eprdo i epzzi per strada, la dump ce l'ho, ma della csm e non sds, non son riuscito a trovarla a prezzi decenti. Nessuno invece che mi sa aiutare con la flight badge?
per la flight badge vai nella sezione recensioni che ce n'è una fatta molto bene. anche io quasi quasi la faccio fare adesso![]()
ero intenzionato anch' io a farmi quella benedetta badge ma non mi fido molto a pagare con carta di credito (che poi userei la Postepay), se usassero paypal sarei più tranquillo...
per il tuo setup considerando che ultimamente mi pare di vedere ben poche pistole e relative fondine direi che hai quasi tutto; giusto un carabiner attaccato al vest, magari una ginocchiera... e non mi viene in mente nient' altro.![]()
ah si, un' assault pack magari?
Ho pure quello :P
Comunque io ho mandato a fine la compera, solo che le ss le calcolano a parte, e dovrebbero mandarmi una mail con la conferma ed il prezzo finale, per ora nulla...ho controllato e non hanno scalato nulla dalla postepay.