Pagina 269 di 550 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Stai tranquillo!!! tutto in regola! Se è uno dei contraenti del usmc gli anfibi sono issued per forza.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    non ricordo in quale topic se ne fosse discusso.... in merito alle PALS dell'EEagle RRV

cmq....
    a SX, l'old style con pals molle2 e fasce per il sistema Alice
    a DX il new style con le sole pals molle2

il Coyote Brown del new style (2010 version) è più scuro dell'old issued style (2004 version)... che dire... è più BROWN!lol
    non solo, il new style ha le oramai collaudate fasce elastiche per il recupero delle stringhe lasche, l'old version aveva invece
    i passanti fastex rigidi di colore nero; anche il supporto interno della piastra è migliorato

Uploaded with ImageShack.us
    Ero io che avevo chiesto lumi a riguardo... grazie perl' approfondimento Zio..

appena ho tempo posto un paio di foto del mio RRV new style...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Infatti proprio tu Petro mi dicesti che erano issued..
    Mi son fidato e ho fatto bene..
    Sono sinceramente fatti meglio dei Belleville, anche se io ho quelli usarmy, questi hanno una rifinitura/imbottitura interna migliore..
    Puoi star tranquillo perchè negli ultimi anni hanno "liberalizzato" gli anfibi Nel senso che hanno stilato un range di valori (qualità, peso, colore ecc ecc) e tutti quelli che rientrano in questa fascia e che quindi sono "usmc approved" possono essere usati (e gli altama rientrano tra questi)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

beh, liberalizzato è un pò un parolone
    diciamo che, dato la fortissima soggettività nella scelta della calzatura, il corpo ha stabilito degli standard ben precisi seguendo i quali un anfibio può fregiarsi del marchio EGA e dell'USMC approved e il grunt può scegliere fra questa rosa di anfibi

la cosa che mi chiedo io è: per i guanti come funziona? credo che qui il termine "liberalizzato" possa anche starci

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Penso proprio che sia come nell'army... quello che trovi prendi e usi. So che ci sono guanti specifici per i mitraglieri distribuiti proprio dal corpo per fare il cambio della canna senza sciogliersi le mani, ma sicuramente ci saranno soluzioni aftermarket anche per quello. Alla fine è anche meglio così, se si può usare quello che è più comodo nei limiti del ragionevole si lavora in maniera più efficente.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Solo che nell'armi hanno una gran cosa: la sussistenza!!
    Ho parlato con un sacco di ragazzi della 173rd ABN Brigade (abitando vicino alla base di Vicenza), loro con la sussistenza prendono il meglio che possono, solo roba aftermarket; addirittura si scelgono i plate carrier ed i vari chest da porre sopra questi..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si beh li sono scelte sulla sicurezza molto diverse, l'army ad esempio non credo nemmeno che imponga l'obbligo del kit di pronto soccorso, cosa che i marine hanno a quanto ne so io. Poi come sempre ci sono reparti e reparti con esigenze diverse, non so cosa abbiano detto i tuoi amici ma non so se è una cosa comune a tutti i reparti o una esclusiva loro come unità airborne (cosa che immagino sia molto probabile).

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come dicevano in generation kill, all'esercito tutto,a noi un cazzo

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Giusto Heartbomb!

" Se vuoi la sussistenza vai nell'esercito, I Marines si arrangiano..."

Per i guanti quoto Anel... Il Corpo ne mette a disposizione vari modelli..... E' poi l'operatore che sceglie se prenderne altri, più comodi e duraturi....

A me è capitato lo stesso problema con dei guanti in cuoio forniti dal Ministero (praticamente monotaglia..... inutilizzabili..).... così ho ripiegato su altri, più comodi e versatili...

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

LoL @ Red..
    Nono, infatti, io ho visto questa eterogeneità solo nella 173rd, altri amici in altre unità rispettano standard più rigidi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.