quella che hai allegato te è una marpat (marine pattern) woodland. ne trovi veramente tante a prezzi fantastici su ebay![]()
quella che hai allegato te è una marpat (marine pattern) woodland. ne trovi veramente tante a prezzi fantastici su ebay![]()
grazie, ma il problema è che su ebay non riesci a verificare l'originalità del prodotto. leggendo in giro ho sentito di gente che ha preso delle fregature pazzesche (lavate scoloriscono o sono fatte con tessuti scadenti).
quello che cercavo era un negozio "fisico" oppure uno on-line fidato. dove magari qualcuno di voi aveva già preso qualche mimetica e ne aveva verificato la buona qualità.
grazie per l'aiuto, ciao.
di originali su ebay ne trovi tantissime, in ogni caso qui in italia mi pare che ci siano due negozi che le hanno, uno che mi ricordo è montani softair![]()
si confermo, ce l'ho sotto casa e controllando bene, le ha usate originali...
spero di far cosa gradita se ( una tantum :d) , invece di chiedere e basta, contribuisco a togliere qualche dubbio.
molto spesso ci siamo domandati che guanti fossero quelli del kit fsbeii visti in un sacco di foto, questi per la precisione:
https://www.specwargear.com/images/u...e2-full-17.jpg
ebbene tempo fa su ebay era in vendita diverso materiale in blocco del kit fsbeii, fra cui i suddetti guanti e nella descrizione venivano specificati marca e modello:
protech - ultimate fit gloves, ecco la scheda del produttore.
https://www.ultimatefitglove.com/products/2816.html
in effetti, guardando le colorazioni disponibili, non ci sarebbe motivo di distinguere il tan dal coyote brown, dal momento che gli hatch ad esempio vengono prodotti solo in tan, od e bk.
![]()
si ma maledetto me lo dici proprio adesso cavolo che ho appena comprato gli hatch
p.s. ho degli hatch operator original tan qualcuno li vuole ?scherzo
non tentarmi...:dp.s. ho degli hatch operator original tan qualcuno li vuole ? :-p scherzo
cmq i protech non mi sembra si trovino tanto facilmente, e dal sito non vedo come ordinarli
ciao a tutti ragazzi
sapere indicarmi dove potto trovare la frogman(credo si chiami così) da attaccare alla mia radio g7?
grazie mille