Pagina 23 di 550 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ jungle: tu non hai già il leg panel ? cmq il leg panel pantac in cb lo fanno, non però quello del kit fsbeii x intenderci.

anche io ormai ho quasi finito il set-up però mancano ancora alcuni dettagli quindi per ora va perfezzionato prima che venga "presentato" hihi :d

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

cece:eheheh no vi ho lasciato solo per le mie holiday

hoot: ho il leg panel classico della eagle ma vedevo su wgc che la pantac adesso produce anche quello del kit fsbeii in tutti i colori tranne che in cb......
    Ultima modifica di Jungle; 04/09/2008 a 19:12

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ah mica lo avevo notato cmq poi ti passo un link dove trovare una replica di quello fsbeii in cb

p.s. sono anche alla ricerca disperata di un admin senza flashlight holder della allied industries in cb

Spina

Club
    Katana

Predefinito

salve, un grazie a tutti per le info che ho trovato qui. complimenti davvero. io avrei una domandina. avrei intenzione di comprare una mimetica (originale) e non vorrei prendere una fregatura. qualcuno ha qualche contatto? qualche link? grazie in anticipo.

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

ah mica lo avevo notato cmq poi ti passo un link dove trovare una replica di quello fsbeii in cb
    se me lo passi pure a me....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

si xò ho appena letto che il tizio per ora non ne produce altri perchè ne ha già tanti in ordine, adesso gli chiedo quanto x'è da aspettare

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio

p.s. sono anche alla ricerca disperata di un admin senza flashlight holder della allied industries in cb

hoot per caso lo hai preso sul "lupo"? perchè se si devo ordinarci anche io a giorni :-d

comunque non mi sembra uguale a quello del kit fsbe ii, siete sicuri?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

io l'ho preso dal "lupo" quello della pantac ma non è uguale a quello del kit fsbeii

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zioandrea Visualizza il messaggio
    salve, un grazie a tutti per le info che ho trovato qui. complimenti davvero. io avrei una domandina. avrei intenzione di comprare una mimetica (originale) e non vorrei prendere una fregatura. qualcuno ha qualche contatto? qualche link? grazie in anticipo.
    che tipo di mimetica intendi ? i marines ne hanno di diversi tipi in dotazione e differite in base al reparto di appartenenza

Spina

Club
    Katana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    che tipo di mimetica intendi ? i marines ne hanno di diversi tipi in dotazione e differite in base al reparto di appartenenza
    beh, non so di che reparto sia, ma io mi sono innamorato di questa. ma anche una simile andrebbe bene, se questa non si riesce a trovarla.

in cosa differiscono?

grazie, ciao.
    Icone allegate Icone allegate woodmarpat_front_jpg.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.