Pagina 209 di 550 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

la maggior parte delle volte è così...in quasi tutte le foto l'ho vista sul lato destro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

scusate forse non è la sezione giusta ma non sò dove chiedere...allora sto cercando nel forum ma non riesco bene a capire due cose...l'elmetto in dotazione ai marines adesso qual'è? e gli occhiali? sò che comunque è abbastanza libero l'equipaggiamento ma volevo sapere delle repliche che possano andare bene per fare un setup reale

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

L'equipaggiamento non è assolutamente abbastanza libero...! I marines come qualunque forza armata hanno dei regolamenti che nel 99% dei casi devono essere rispettati.
    L'elmetto di ordinanza è l'LWH, una versione "ammodernata" del PASGT, comunemente detto fritz. Gli occhiali d'ordinanza se non sbaglio sono gli ess nvg tan, comunque in linea di massima tutta la fanteria usa sempre le stesse cose, è difficile che usino altro materiale che non sia di ordinanza (un pò per via dei regolamenti, un pò perchè viene distribuita praticamente qualunque cosa quindi non c'è bisogno di trovare materiale sostitutivo).
    Ultima modifica di Anelkiller; 20/04/2010 a 23:27

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Come giustamente ti ha risposto Anelkiller la libertà di scelta degli equipaggiamenti è molto limitata....

Per rispondere in maniera esauriente alla tua domanda bisogna poi conoscere quale reparto in particolare vuoi replicare.....

Se ti interessa l'Infantry, un LWH va più che bene, con ESS NVG Tan e ESS Ice 2.4.... ovviamente all'elmetto va applicato poi un Reversible marpat helmet cover....

E un Cat eye tan color, e una staffa Nvg pro LWH con Rhyno mount a completare il tutto....

Se invece vuoi buttarti su setup più particolari (vedesi Force recon, Meu o MARSOC.....) ti consiglio un bel Mich TC 2000, sprayato o con helmet cover ( si vede più variabilità in alcuni reparti d'elite....), un bel paio di Oakley A frame tan SF edition, retention goggles tan e Norotos three holes mount....

Se vuoi prender qualche spunto guarda qualche foto della gallery nel Fan Club.... Petro , come sempre, ci sta regalando degli scatti incredibili!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi è un grande giorno per i reenacter USMC, guardate un pò cosa ho scovato sul bannato cinese?

E' della element, che è lowcost ma fa cose decenti dai. Speriamo solo che il colore sia giusto (spesso le foto del bannato hanno colori un pò falsati dalla luce che usa). Io credo che lo ordinerò a breve, per 23 dollari spedito si può fare

Sinceramente non sapevo dove postarlo, Hoot se ritiene necessario metterlo in un altro topic fai pure

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

grandioso!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

TI ODIO!!!!111
    Ho appena preso il peq15 ed è uscito questo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

beh, il peq 15 lo metti sull'm4, questo sull m16

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mi sono appena fatto l'impiantino per la xbox e ho preso le ultime cose che mi potrebbero servire per l'abm, quindi i fondi scarseggiano...
    Dovrà aspettare.

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Shark ordinane 2..

volevo un info.. questi 2 oggetti potrebbero andar bene sul mio Setup Marsoc?

https://www.softairmania.it/threads/...98#post2254798

grz..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.