Pagina 184 di 550 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma infatti io con i bates non avevo avuto nessun problema, ma questo venditore (famoso e oprattutto molto affidabile) ha detto che in 25 anni ha sempre operato nel rispetto delle restrizioni imposte e che se ci sta qualcuno che si azzarda a sfidarle, non é il suo caso.

Peccato perché aveva i Danner a buon prezzo se convertiti in euro, e soprattutto della mia misura.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessun problema intendo con le misure, ci ho preso al primo colpo

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

ragazzi ciao.. volevo chiedervi..

la Balaclava ingnifuga che usano i Marine è solo quella della FROG...?

xke ne ho trovata una senza etichetta e sembra originale...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

https://img407.imageshack.us/img407/5913/frog1oa1.jpg

Quella della Potomac è più che issued!

La puoi vedere anche qui... Official site

https://www.potomacfieldgear.com/aft...n_reports.html

Bellaaaa!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    nessun problema intendo con le misure, ci ho preso al primo colpo
    Ah ecco

Comunque una cosa allucinante, mi ha aperto veramente deglia rgomenti da me sconosciuti. Secondo tale venditore (crema di formaggio) se tu vai a leggere nelle restrizioni im,poste dall'Italia, vi sono restrizioni su calzature, abbigliamento usato, tessuti in cotone etc.
    In pratica lui non vuole prendersi responsabilità in emrito e quindi prodotti come i Danner che sono calzature ed allo stesso tempo hanno inserti in pelle (pelletteria anche ha restrizioni) non li può e vuole spedire qui in Italia.

Questa é serietà, ma é anche vero che ti fa capire come a volte per alcuni prodotti si corre un certo rischio. Ora io mi chiedo: poossibile che sia realmente così? Cioé se vado a comprarmi dei belleville o danner o bates, ci sono restrizioni in merito?
    Son stato un po' sul sito della dogana, ma non ho trovato nulla in emrito, eppure credo che nons e los ia inventato dato che a lui non tornerebbe nulla.

Scusate se l'ho fatta lunga e son uscito dalla domanda iniziale, ma era per farvi partecipi di queste problematiche che potrebbero coinvolgere anche voi.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Ah ecco

Comunque una cosa allucinante, mi ha aperto veramente deglia rgomenti da me sconosciuti. Secondo tale venditore (crema di formaggio) se tu vai a leggere nelle restrizioni im,poste dall'Italia, vi sono restrizioni su calzature, abbigliamento usato, tessuti in cotone etc.
    In pratica lui non vuole prendersi responsabilità in emrito e quindi prodotti come i Danner che sono calzature ed allo stesso tempo hanno inserti in pelle (pelletteria anche ha restrizioni) non li può e vuole spedire qui in Italia.

Questa é serietà, ma é anche vero che ti fa capire come a volte per alcuni prodotti si corre un certo rischio. Ora io mi chiedo: poossibile che sia realmente così? Cioé se vado a comprarmi dei belleville o danner o bates, ci sono restrizioni in merito?
    Son stato un po' sul sito della dogana, ma non ho trovato nulla in emrito, eppure credo che nons e los ia inventato dato che a lui non tornerebbe nulla.

Scusate se l'ho fatta lunga e son uscito dalla domanda iniziale, ma era per farvi partecipi di queste problematiche che potrebbero coinvolgere anche voi.
    le restrizioni riguardano le esportazioni dagli usa verso l'italia, x quanto riguarda noi in italia, la dogana si riserva solo di prendersi i dazi e limitare alcuni oggetti come i coltelli a doppia lama parti di armi e armi e cose di questo tipo.
    A quanto pare i loro doganieri hanno un senso patriottico molto + grande di quanto non sia la brama di denaro dei nostri doganieri
    Ultima modifica di Paolonix; 27/02/2010 a 09:47

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Ragazzi quelle che ho trovato io son della SEKRI ind. e della New Koman Inc..

Soprattutto l'ultima mai sentita.. che ne dite?

https://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=390129246635

questa è la foto..

credo siano originali no?

(sto x acquistare, se vi interessa....)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    sinceramente non ti so aiutare, con i belleville ho trovato perfetta corrispondenza!

aspettiamo i pareri dei + esperti.

ps: non è che sapete se sono in utilizzo anche in piccoli lotti dei life preserver di questo tipo: https://s614.photobucket.com/albums/...S-5100-BKb.jpg https://s614.photobucket.com/albums/...S-5100-BKa.jpg? è la copia KA del life preserver che dovrebbe essere usato dai seal, parlo da ignorante non so se lo usino anche a livello di meu, forecon e marsoc e compagnia bella. xò ha un bell'aspetto ed un prezzo invitante
    no quello è in uso solo alla marina (oltre al fatto che è replicato malissimo,Nero è inguardabile)
    i marines oltre al lpu34 degli f18

si veda con un lpu denominato Meu (non so se la sigla sia veramente questa,o sia anche numerica)

e il SAR/lpu 28 come questo (abbarcati sopra si intravedano anche gli Spie versione leggera,presenti nella foto sopra)
    Ultima modifica di Grundig; 27/02/2010 a 15:10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

nelle foto postate recentemente nell gallery (la serie che riguardava il team mbss mi pare) se ne vedevano alcuni di un colore tendente al coyote-rosellino

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si quelli sono i più recenti lpu 37 (dovrebbero essere identici tutto e per-tutto come funzionamento e forme al modello 34)
    tant'è che il manuale è lo stesso per tutti i modelli di quella serie (lpu/33-34-36-37)

Ultima modifica di Grundig; 27/02/2010 a 15:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.