Pagina 179 di 550 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sicuramente dagli states risparmi più di qualche euro

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quoto Shark.... spesso e volentieri i prezzi in Italia lievitano paurosamente....

Le Peltor si trovano abbastanza facilmente, e credo che non sia difficile convincerli ad inviarle in EU....

Poi, se si ha un pò di fortuna, si passa indenni la dogana e le avrai a casa ad un prezzo molto concorrenziale.... Anche se sarai costretto a pagare dazi e iva, credo che la spesa sia comunque inferiore a ciò che può offrire il Bel Paese....

Altro consiglio.... cercherei anche sul babbey Europeo.... magari qualche privato lo vende a prezzi interessanti (e lì non c'è dogana che tenga!)

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie ragazzi !!! Ultima cosa,per collegarlo alla midland ho bisogno di un adattatore icom tipo quello della element giusto?

Club

Predefinito

Per collegarlo alla G7 è necessario un PTT compatibile, al quale poi devi apportare delle modifiche interne.... (purtroppo le loro radio ICOM han differenti specifiche rispetto alle nostre " radioline da 4 soldi" ....)

Mi sto muovendo anch'io per realizzare qualcosa di simile..... Ho un PTT Nexus pro Icom originale , e , data la compatibilità degli attacchi con le Peltor (credo che sian compatibili, chiedi però conferma a PJ che lo possiede proprio per le Comtac...),penso basti apportare qualche modifica... (il lavoro che devo fare io invece riguarda un headset MSA gear....)

Se prendi le Comtac originali secondo me ti conviene prendere anche il PTT original, e non quello Element.... altrimenti alcune ditte lo forniscono in copia aabastanza realistica, sia l'headset che il PTT....

Non chiedermi altro sulle modifiche però, son un pò niubbo in materia , e sto aspettando un aiuto esterno per la realizzazione....

Appena so qualcosa di più ti informo più che volentieri!

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille red,le comtac II preferirei averla originale,per il PTT invece a parte l'element quali sono le altre ditte che producono delle copie del PTT? Comunque se c'e' da fare qualche modifica e qualcuno mi spiega come fare non c'e' problema!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il ptt con il military standart plug lo produce solo la element, nella versione round button, u94/u, peltor, e ora anche nella versione swimmer TEA.
    tale ptt ha attacco a scelta del tipo icom 2 pin, kenwood 2 pin, motorola 1 pin. non ti so dire se funzionino come le vecchie versioni element x le vecchie che non avevano il military standard plug bastava mettere la g7 nella funzione vox (il vox non rimaneva aperto) e poi usare il ptt come un normale ptt x comunicare.
    x quanto riguarda le cuffie, non so se le originali ci funzionino bene assieme, a quanto so le nuove versioni element di headset con military plug quando le usi con g7 ti rimane il canale aperto. non so se sia vero mi baso sul sentito dire.

red x caso hai beccato un paio di sordin military ach? io volevo prendere la replica delle sordin ma è finita ovunque e le originali sono off limit x ora x il mio portafoglio.

Club

Predefinito

@Paolonix:...... ....... .... ......... Diciamo che ci sto lavorando....

Tra un pò posto nella Equip Gallery....

@Kusan: Ti consiglio davvero di accaparrarti un PTT Nexus pro ICOM U94A/U... parere personale... ormai che compro un Headset originale avere un PTT china edition mi irriterebbe un pò (non costano delle follie, con calma e gesso si prende tutto....)

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo capisco red,sulla baia non l'ho trovato ,mi piacerebbe prenderlo dallo stesso negozio online dove prendo la comtac,sapresti se no indirizzarmi tu?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    certo capisco red,sulla baia non l'ho trovato ,mi piacerebbe prenderlo dallo stesso negozio online dove prendo la comtac,sapresti se no indirizzarmi tu?
    xkè a questo punto non ti butti sulle TCI liberator? è una "copia" delle sordin msa, ho virgolettato copia xkè come specifiche a quanto pare sono equivalenti, ma nel design sono identiche, se fai un search su google dovresti trovare proprio un reseller che ha tutta la gamma e puoi comporlo come meglio preferisci, ovvero scegliere la versione Behind the head, quella over the head, il lato del boom mic, il tipo di ptt, il colore delle coppe, se vuoi i cuscinetti normali o in gel, e la compatibilità del ptt
    con 600-650 usd se nn ricordo male te la dovresti cavare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

sticazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.