War belt o Duty Belt
Quoto Hoot in toto!
Dipende poi su quale color vuoi lavorare....
La War belt la Eagle Ind. la fornisce in Coyote Brown, ed è cosa buona associarla ai Suspenders (anch'essi in Coyote brown...)
La Duty belt invece viene prodotta solo in MJ Kakhi dalla Eagle....
Sempre che tu voglia rimanere su questo produttore... (un pò costosetto, ma la qualità ripaga il tutto...)...
non sono interessato a un produttore,sono interessato a riprodurre nei minimi dettagli un setup,quindi deduco che sia meglio la war belt o sbaglio?
ti sono state consigliate entrambe, vuol dire che vanno bene entrambe![]()
Ragassuoli...
gli USMC usano il level 7 delle PCU?
xke ho visto che beh la 5 la usano soprattutto le forze speciali..
della 7 i SEAL ne hanno una presonalizzata di un colore marrocino.. e volevo chiedervi se è cosi pure x i Marine..
che mi dite?
xke quella classica "grigia" la trovo ad un prezzo "buono"...
Mmmm... prezzo buono....
Pishazz, non puoi mettermi questi tarli nelle orecchie! Già mi son splasmato per il Level Five....
Ho visto anch'io un Level 7 Primaloft in Marroncino/ Cb più chiaro.... se qualcuno ha delle notizie certe sul suo reale utilizzo son molto interessato!
Kusan: per forza che non la trovi, è uno dei pezzi più rari del kit fsbeII, tempo fa ne ho vista una in asta andar via per oltre 300$...
Pishazz: mai vista la pcu7 marrone in uso ai marines, cosa intendi per "prezzo buono" ? generalmente il livello7 costa meno del 5
Per un setup Marine Force Recon è più che plausibile!
Come diceva Petro, il guaio è reperirla..... trovare quella di un kit FSBE II è una bella impresa....![]()
200 $ solo la giacca...
che dite?