Grazie raga
Grazie raga
Allora ragazzuoli, avrei una domanda che mi tormenta l'esistenza. Sappiamo più o meno tutti che il pile polartec può essere usato come liner del parka goretex, ma come? Oggi ero in procinto di prendermi un parka originale sulla baia e mi sono detto "perchè non prendere pure il polartec?" ma quando ho visto le foto degli oggetti mi sono reso conto che ha la zip fino a metà, quindi come potrebbe essere usato come liner? Esistono 2 versioni?
effettivamente anch'io conosco solo il classico fleece polartec
Però googleando le parole "usmc fleece parka liner" ho trovato questi due:
perchè l'etichetta nascosta?? che sia effettivamente issued?
Military Coyote ECWCS Micro Fleece Liner
TRU SPEC Microfleece Liner: 100% polyester microfleece
Zipper front
2 pocket
Drawstring waist with cord lock
elastic cuff closures
Nylon lining
Can be worn with Gen 1 and Gen 2 ECWCS H2O Proof Parkas
più cerco di fare chiarezza e meno ci capiscoAdventure Tech USMC Fleece Jacket by Propper
Propper's USMC Fleece Jacket is durable, warm and built for everyday use. This milspec garment used by the U.S. Marine Corps has several features including windproof front/back yoke and elbows, heavy-duty zippers, a high tapered collar and an elastic draw cord at the hem. USA Made.
Available in colors: Black or Coyote![]()
Ecco quindi di sicuro esistono 2 versioni e questo è sicuramente issued visto la presenza della targhetta con l'ega (ma non è un liner)
![]()
sapete x caso cosa sono di preciso quelle piccole pouch OD (sembrano avere anche un contapassi incorporato) che hanno alcuni di questi operatori sulla cintura difianco la doump pouch?
vorrei inserire sulla padded belt qualche piccola pouch di colore volutamente differente dal CB x dare un tocco di casualità "voluta" al setup, avevo pensato a quella oppure ad una miniutility OD o black, da mettere dietro tra l'attacco del mollone gemtech e la safariland
tfss
se ne è parlato qualche pagina addietro
contengono un salvagente e una bombola di co2, se tiri il filo con le palline si gonfiano, in addestramenti sulle portaerei o in operazioni di tipo vbss cadere in acqua ed essere trascinati a fondo dai kili di attrezzatura è un rischio abbastanza grande
grazie mille petro, me la sono persa la discussione al riguardo misà, cmq in ogni caso...owned![]()
come semplice riempitivo per la duty belt ti consiglio qualcos'altro... tendono a costicchiare, sui 3-400 $
io non rischio di cadere giu da una portaerei, al massimo in una pozzanghera, ovvio non mi conviene prendere il peci tfss (ehehe gia ho fatto le mie ricerchine) posso benissimo prendere una replica non funzionale che nasconde dentro una spent pouch invece che il bladder gonfiabilepenso che farò così
dopotutto ho pure ogni sorta di granata dummy, tutto real non si può avere XD
le replica la pantac... non sono uguali uguali, ma per quel che costano ci si può accontentare![]()