quoto cece,e la smettete di postare foto del genere che dopo quando guardo il mio plate carrier ci rimango male?
quoto cece,e la smettete di postare foto del genere che dopo quando guardo il mio plate carrier ci rimango male?
ragazzi qualcuno di voi ha foto che ritraggono operatori che indossano mav tactical tailor?
si siamo come i puffi, spuntiamo da ovunque.
comunque per quanto mi riguarda l'rrv, l'mbss e lo pseudo ciras che appare in quelle foto non capisco cosa dovrebbero far sbavare la metà di noi geardo hanno 10 volte quella roba se non sbaglio quindi certo non tutto cosi coordinato ...ma ci siamo quasi.
le foto comunque sono di un precisino, o è un perfetto marine o è un geardo di quelli spacca balle tutti gne gne gne gne.
perchè "pseudo ciras" ?? non ne ho mai avuto uno vero in mano e nelle foto è facile far sembrare le cose ciò che non sono... pensi sia una replica??
in ogni caso ammetterai che vedere un kit fsbe ii quasi completo non è cosa di tutti i giorni ed è più che ammissibile che susciti in noi usmcfsbeforcereconmarsocfanatic un po' di acquolina :d :d
chi è quel barbone che non ha 4 kit fsbe ii completi in casa?
scherzi a parte, il lavoro fatto è davvero imponente... mbss (non oso immaginare quanto varrà tra una decina d'anni....) ,rrv , ciras land, pouches di lotti davvero introvabili (se non a prezzi davvero alti.... e talvolta necessariamente introvabili....)
non mi fa impazzire la disposizione delle pouches... de gustibus...
p.s. perfettino è perfettino... ma ormai che hai fatto 30, fai 31 e prenditi una thales communications an/prc 148 originale.... le pazzie non si fanno fino a metà!![]()
ma basterebbe che si fosse preso una spartan prc148 funzionale, non ha una buona ricezione, funzionalmente è la peggiore delle replica prc funzionanti xò esteticamente è identica all'originale (la + realistica xlomeno tra le concorrenti) ed ha il connettore milspec x i ptt prc148, nonchè le finiture della blade antenna veramente degne di nota, è praticamente identica a quella vera
fa un po ridere vedere migliaglia di euro in kit fsbe2 completo originale e poi una radio toysoldier dummy portapallini da 15 dollari
ps: sapete dirmi quanta differenza c'è di lunghezza tra la surefire m591 e la m592?
Ultima modifica di Paolonix; 15/01/2010 a 16:08