Pagina 164 di 550 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto cece,e la smettete di postare foto del genere che dopo quando guardo il mio plate carrier ci rimango male?

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    di questa al posto della classica avvolgente meu soc
    secondo me possono andare bene anche se quelli classici mi piacciono di più !

Spina L'avatar di -|Ultimo|-
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi qualcuno di voi ha foto che ritraggono operatori che indossano mav tactical tailor?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    secondo me possono andare bene anche se quelli classici mi piacciono di più !
    in effetti quelle che ho postato io sono quelle classiche, quella che si vede sulla meu soc è un "invenzione" abbastanza recente :d

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -|ultimo|- Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi ha foto che ritraggono operatori che indossano mav tactical tailor?
    mi dispiace ma che io ricordi non si è mai visto un mav

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si siamo come i puffi, spuntiamo da ovunque.
    comunque per quanto mi riguarda l'rrv, l'mbss e lo pseudo ciras che appare in quelle foto non capisco cosa dovrebbero far sbavare la metà di noi geardo hanno 10 volte quella roba se non sbaglio quindi certo non tutto cosi coordinato ...ma ci siamo quasi.

le foto comunque sono di un precisino, o è un perfetto marine o è un geardo di quelli spacca balle tutti gne gne gne gne.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

perchè "pseudo ciras" ?? non ne ho mai avuto uno vero in mano e nelle foto è facile far sembrare le cose ciò che non sono... pensi sia una replica??

in ogni caso ammetterai che vedere un kit fsbe ii quasi completo non è cosa di tutti i giorni ed è più che ammissibile che susciti in noi usmcfsbeforcereconmarsocfanatic un po' di acquolina :d :d

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

chi è quel barbone che non ha 4 kit fsbe ii completi in casa?

scherzi a parte, il lavoro fatto è davvero imponente... mbss (non oso immaginare quanto varrà tra una decina d'anni....) ,rrv , ciras land, pouches di lotti davvero introvabili (se non a prezzi davvero alti.... e talvolta necessariamente introvabili....)

non mi fa impazzire la disposizione delle pouches... de gustibus...

p.s. perfettino è perfettino... ma ormai che hai fatto 30, fai 31 e prenditi una thales communications an/prc 148 originale.... le pazzie non si fanno fino a metà!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    chi è quel barbone che non ha 4 kit fsbe ii completi in casa?

scherzi a parte, il lavoro fatto è davvero imponente... mbss (non oso immaginare quanto varrà tra una decina d'anni....) ,rrv , ciras land, pouches di lotti davvero introvabili (se non a prezzi davvero alti.... e talvolta necessariamente introvabili....)

non mi fa impazzire la disposizione delle pouches... de gustibus...

p.s. perfettino è perfettino... ma ormai che hai fatto 30, fai 31 e prenditi una thales communications an/prc 148 originale.... le pazzie non si fanno fino a metà!
    ma basterebbe che si fosse preso una spartan prc148 funzionale, non ha una buona ricezione, funzionalmente è la peggiore delle replica prc funzionanti xò esteticamente è identica all'originale (la + realistica xlomeno tra le concorrenti) ed ha il connettore milspec x i ptt prc148, nonchè le finiture della blade antenna veramente degne di nota, è praticamente identica a quella vera

fa un po ridere vedere migliaglia di euro in kit fsbe2 completo originale e poi una radio toysoldier dummy portapallini da 15 dollari

ps: sapete dirmi quanta differenza c'è di lunghezza tra la surefire m591 e la m592?
    Ultima modifica di Paolonix; 15/01/2010 a 16:08

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    si siamo come i puffi, spuntiamo da ovunque.
    comunque per quanto mi riguarda l'rrv, l'mbss e lo pseudo ciras che appare in quelle foto non capisco cosa dovrebbero far sbavare la metà di noi geardo hanno 10 volte quella roba se non sbaglio quindi certo non tutto cosi coordinato ...ma ci siamo quasi.

le foto comunque sono di un precisino, o è un perfetto marine o è un geardo di quelli spacca balle tutti gne gne gne gne.
    eee già la meta dei fan a tutta sta roba originale "l importante è esserne convinti"

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.