non è vero perchè la maggior parte degli operatori meu usano la serpa più la m9 perchè non sono altro che fanteria semplice da sbarco come spiegato nel post precedente. la meu(soc) pistol è usata solo dai team interni più specializzati, i cosiddetti "special operation capable" (che si sono visti tempo fa nella gallery fotografica, in un addestramento sulla nave anti-pirateria)
ciao ragazzi...
ho una domanda...
in questa patch (originali) cosa si intende x 85 41?
grasssie...
![]()
ragazzi visto il cambiamento del clima, che ormai non ha piu mezze stagioni e si va da estati caldissime e inverni polarisento la necessità di integrare il mio equipaggiamento con qualcosa che mi consenta di giocare in condizioni di freddo neve e umidità elevate.
cosa posso prendermi secondo voi ? materiale pesante e in goretex, cosa c'è di usmc issued?
continuo qui una discussione cominciata nel "usmc fc & ebay" thread;
curiosando per la baia mi è capitato davanti questo oggetto (tra l' altro venduto poche ore fa): 160388563828, e mi stavo chiedendo se fosse effettivamente un capo in uso ai marines.
non ha nsn, ma la scritta "usmc validation test 2007" personalmente mi fa pensare ad un qualcosa in procinto di entrare in servizio. sinceramente però io non ho mai visto foto recenti di marine con indumenti da neve...
basandosi sull' etichetta dovrebbe essere un "sopra mimetica", da indossare sopra indumenti che riparino da freddo, vento ecc... (sull' etichetta hanno pure scritto di scuotere via neve e ghiaccio prima di entrare in ripari riscaldati!)
qualcuno ha mai trovato foto di operatori con indosso questo capo?
mitico shark!
allora mi sa che era proprio originale, beh comunque al prezzo a cui l' ho vista se la possono tenere...