Pagina 152 di 550 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    del parere di hoot mi fido, però devo ammettere che da alcune foto che ho sul pc (al momento sono connesso dal macbook e non posso verificare) le ginocchiere di quel colore rosellino-orrido mi parevano proprio le stesse.
    per questo ho risposto con un breve "le ginocchiere vanno bene" però ora mi è venuto il dubbio :d
    Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    sorry....
    dalla foto mi sembravano davvero quelle...
    sono comunque davvero molto simili....
    quale altra marca può farle così?
    haha per carità magari mi posso tranquillamente sbagliare anche io !
    i colori però mi sembrano troppo diversi per essere delle alta in 3col

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda:
    le unità meu che pistola usano la beretta o la 1911?
    grazie
    c'è una 1911 che non a caso si chiama meu (soc) che dici? :d

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    c'è una 1911 che non a caso si chiama meu (soc) che dici? :d
    non è vero perchè la maggior parte degli operatori meu usano la serpa più la m9 perchè non sono altro che fanteria semplice da sbarco come spiegato nel post precedente. la meu(soc) pistol è usata solo dai team interni più specializzati, i cosiddetti "special operation capable" (che si sono visti tempo fa nella gallery fotografica, in un addestramento sulla nave anti-pirateria)

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    non è vero perchè la maggior parte degli operatori meu usano la serpa più la m9 perchè non sono altro che fanteria semplice da sbarco come spiegato nel post precedente. la meu(soc) pistol è usata solo dai team interni più specializzati, i cosiddetti "special operation capable" (che si sono visti tempo fa nella gallery fotografica, in un addestramento sulla nave anti-pirateria)
    infati soc sta x special operation capable non a caso :d

cmq io tutte le foto che ho di meu hanno tutti la 1911, forse le cose sono cambiate ora, boh.

io cmq rimango fedele alla safariland+ 1911 che èuna combo troppo fascinosa :d

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

ciao ragazzi...

ho una domanda...

in questa patch (originali) cosa si intende x 85 41?

grasssie...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pishazz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...

ho una domanda...

in questa patch (originali) cosa si intende x 85 41?

grasssie...

è il numero del mos (military occupational specialty)
    è una vecchia patch attualmente la patch degli scout snieper usa il numero 0317

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi visto il cambiamento del clima, che ormai non ha piu mezze stagioni e si va da estati caldissime e inverni polari sento la necessità di integrare il mio equipaggiamento con qualcosa che mi consenta di giocare in condizioni di freddo neve e umidità elevate.
    cosa posso prendermi secondo voi ? materiale pesante e in goretex, cosa c'è di usmc issued?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

continuo qui una discussione cominciata nel "usmc fc & ebay" thread;

curiosando per la baia mi è capitato davanti questo oggetto (tra l' altro venduto poche ore fa): 160388563828, e mi stavo chiedendo se fosse effettivamente un capo in uso ai marines.

non ha nsn, ma la scritta "usmc validation test 2007" personalmente mi fa pensare ad un qualcosa in procinto di entrare in servizio. sinceramente però io non ho mai visto foto recenti di marine con indumenti da neve...
    basandosi sull' etichetta dovrebbe essere un "sopra mimetica", da indossare sopra indumenti che riparino da freddo, vento ecc... (sull' etichetta hanno pure scritto di scuotere via neve e ghiaccio prima di entrare in ripari riscaldati!)

qualcuno ha mai trovato foto di operatori con indosso questo capo?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mai trovato foto di operatori con indosso questo capo?

ecco a lei

al 99% dovrebbe essere originale, non ha l'nsn perchè mi sa che quella in particolare fa parte dei primissimi lotti che hanno usato nei test (prima dell'adozione ufficiale)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

mitico shark!

allora mi sa che era proprio originale, beh comunque al prezzo a cui l' ho vista se la possono tenere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.