Pagina 135 di 550 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio

poi mi servirebbe un'indicazione sui guanti da rapelling/heavy work possibilmente con occhiello da moschettone, per poterli appendere dietro sul map
    vengono prodotti da varie ditte (anche in vari colori)
    io ne ho un paio della illinois glove company.
    non hanno occhiello,devi andare da un calzolaio e metterci grommet in metallo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    come dice shark secondo me ti conviene comprarle direttamente. io ho fatto cosi e le sapi size m ci stanno alla perfezione

effettivamente per quel prezzo vale la pena, almeno ho la certezza di averle della misura giusta (o almeno spero )
    ci penserò a tempo debito... al momento non sono la mia priorità... grazie a tutti :d

Spina
    L'avatar di Choozo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti.
    scusate, chiedo qui una mia curiosità perché non mi pare il caso aprire un thread per una cretinata così...
    ho provato un paio di pantaloni marpat woodland, originali e issued usmc, con tanto di ega qua e là. la taglia è m (la s non l'abbottonavo se non smettendo di respirare). la gamba, soprattutto nella parte superiore, è enorme!! praticamente ricordano un paio di pantaloni a sbuffo, tipo ufficiale della wehrmacht...
    ma sono proprio fatti così i panta marpat? con vita molto stretta e gamba larga?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choozo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    scusate, chiedo qui una mia curiosità perché non mi pare il caso aprire un thread per una cretinata così...
    ho provato un paio di pantaloni marpat woodland, originali e issued usmc, con tanto di ega qua e là. la taglia è m (la s non l'abbottonavo se non smettendo di respirare). la gamba, soprattutto nella parte superiore, è enorme!! praticamente ricordano un paio di pantaloni a sbuffo, tipo ufficiale della wehrmacht...
    ma sono proprio fatti così i panta marpat? con vita molto stretta e gamba larga?
    si è proprio il taglio della marpat. pensa che la medium mi sta precisa e perfetta se provo la large mi sta 4 volte. credo che le misure le abbiano fatte un pò a caso

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    li stavo cercando anche io. appena riesco li prendo ... comunque ne trovi alcuni qui

come dice shark secondo me ti conviene comprarle direttamente. io ho fatto cosi e le sapi size m ci stanno alla perfezione
    sto vedendo ora, grazie

x le piastre, prima aspettate di vedere il risultato ottenuto da un buon fai da te, prometto che nel finesettimana posto foto

ps: sono riuscito a prenderli alla fine i camelbak maxgrip in tan, taglia m era l'unica disponibile (spero mi stiano ho le mani microscopiche) ed il prezzo è decisamente competitivo, bnwot a 16 euro spediti

Spina
    L'avatar di Choozo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    si è proprio il taglio della marpat. pensa che la medium mi sta precisa e perfetta se provo la large mi sta 4 volte. credo che le misure le abbiano fatte un pò a caso
    oh beh, meno male... pensavo di essere fatto male io...
    abituato al taglio delle vecchie bdu/dcu, mi sembravano piuttosto strane le marpat.
    grazie

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choozo Visualizza il messaggio
    oh beh, meno male... pensavo di essere fatto male io...
    abituato al taglio delle vecchie bdu/dcu, mi sembravano piuttosto strane le marpat.
    grazie
    credo scaturisca dal fatto che i marines siano soldati fisicamente allenati, per evitare gli stessi problemi che anche io mi ritrovo avendo, un fisico "palestrato" ovvero che i jeans o + in generale i pantaloni, avendo gambe muscolose e spalle larghe e la vita sottile stanno sempre a fusoux nelle cosce ma larghi che cadono in vita, in questo modo hai la comodità di movimento nelle gambe senza dover mettere un'altra cinta sotto la warbelt x evitare che i pantaloni caschino mentre cammini :d

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    petro con 15 euro circa, sulla baia, ci prendi il kit completo (le 2 sapi della taglia che vuoi, più quelle quadrate per i fianchi che nel tuo caso però non servono)

ciao shark
    mi puoi dire cosa devo scrivede di preciso per tovare le sapi a 15 euro sulla baia?
    poi un'altra domanda:sapete dirmi che tipo di guanti usano le truppe di fanteria o le unità meu?
    grazie mille
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

"dummy plates" o "dummy sapi"

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    "dummy plates" o "dummy sapi"

i guanti maggiormente usati sono i camelbak max grip che fanno parte del kit frog, quindi glieli danno con la mimetica. altrimenti usano pure i blackhawk hellstorm, i mechanix, gli hatch operator e altri... in genere sui guanti è una scelta piuttosto soggettiva. in una sola foto si possono vedere 3-4 tipi di guanto diverso il che significa che l'operatore scieglie in base alle proprie esigenze

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.