signori ho un quesito: la m249 saw long (la classica arma da supporto fanteria,quella lunga per intenderci) è affiancata a forze usmc che usino il ciras?! quali marsoc,meusoc,msob etc..
oppure è usata solo dai grunt di fanteria "normale"?!![]()
signori ho un quesito: la m249 saw long (la classica arma da supporto fanteria,quella lunga per intenderci) è affiancata a forze usmc che usino il ciras?! quali marsoc,meusoc,msob etc..
oppure è usata solo dai grunt di fanteria "normale"?!![]()
ouch!!
a breve porto a casa un mkii a pochissimi soldi..
dovrò aggiornarla dunque,con una spesa che si aggira approssimativamente attorno ai 250€ di upgrade kit..
era meglio se rimanevo nell'ignoranza forse..![]()
e allora,così sia!!
c'hai messo anche un ottica poi?!
io avrei un'elkan 145 originale,ma ho visto che i marines usano soprattutto l'acog..
pure io ho montato su la elkan.. anche se avolte ci metto l'acog..
ma l'elkan è un po piu robusta...
i marine usano soprattutto l'acog, ma in qualche foto si puo ripescare anche l'altro sistema di puntamento...
:d
buonasera... volevo informarvi che domani se riesco vi posto le foto del regalo che mi ha fatto la mia ragazza, pure lei giocatrice (lara croft)..
una maglietta originale (completa di nome scritto a penna dell'ex proprietario "sgt. coleman") degli istruttori d.i...
figata assolutaaaaaaaaaa..
bella chicca..
domandina stupida su: i guanti
io ho gia one pair di nomex issued sage green (quelli lisci lisci senza tanti fronzoli)
i camelbak maxgrip in khaky/tan sono issued vero? tenete conto che il mio setup si basa sullo standard mfr
poi mi servirebbe un'indicazione sui guanti da rapelling/heavy work possibilmente con occhiello da moschettone, per poterli appendere dietro sul map