la domanda qual'è??![]()
la domanda qual'è??![]()
allora norotos, il g&p è costoso ma (che io sappia) è l'unico che comprende la piastrina per adattarci il rhino
forse sarò tonto io, ma un po di punteggiatura avrebbe favorito la comprensione del tuo post![]()
ne avrei un'altra di domandina...che tasca posso usare sul ciras land parte frontale x mettere la g7 camuffandola (la g7 non è ovviamente issued, ma dovendola usare vorrei fare in modo che si veda solo l'antennina ed il filo del bowman che esce così da sembrare una prr marconi o una saber)?
io avrei pensato ad una lb technologies cb saber radio pouch con la patta con l'incavo x l'antenna e la chiusura a fastex ( quindi esce solo l'antenna) le dimenzioni sono inferiori a quelle della tasca mbitr dedicata eagle. ma non so se sia issued, e non so dove trovarne una, ne ho trovate a vendere da entrygear ma non shippa outside usa.
se avete soluzioni proponete pure...
portaradio tactical tailor...dovrebbe essere issued se non ho preso un abbaglio![]()
se vuoi celarla del tutto potresti utilizzare una semplicissima m4 double pouch...
ovvio, se vuoi che si veda l'antenna la soluzione aites saber radio risulta molto valida!
ho giocato spesso con la stessa radio posta nella prc 148 pouch....mettevo all'interno un panno per limitare il volume della pouch (così la radio non ballava all'interno).
della g7 sbuca solamente l'antenna, e può essere bloccata con due giri di paracord della chiusura a fastex....
la radio risulta perfettamente ferma!
inoltre se in futuro vorrai prendere una prc 148 replica non hai bisogno di fare ulteriori spese (io l'avevo ragionata così...).
cheers!![]()