Pagina 131 di 550 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

la domanda qual'è??

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    la domanda qual'è??
    semplice, norotos o mount normale a piastrina quadrata? non mi sembra difficile da capire

Club
    ASAF

Predefinito

allora norotos, il g&p è costoso ma (che io sappia) è l'unico che comprende la piastrina per adattarci il rhino

forse sarò tonto io, ma un po di punteggiatura avrebbe favorito la comprensione del tuo post

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora norotos, il g&p è costoso ma (che io sappia) è l'unico che comprende la piastrina per adattarci il rhino

forse sarò tonto io, ma un po di punteggiatura avrebbe favorito la comprensione del tuo post
    nono hai pienamente ragione su tutto, dal norotos alla punteggiatura, è che quando ho sonno sembro dislessico. ed evidentemente ne avevo tanto di sonno

Club
    Non affiliato

Predefinito

ne avrei un'altra di domandina...che tasca posso usare sul ciras land parte frontale x mettere la g7 camuffandola (la g7 non è ovviamente issued, ma dovendola usare vorrei fare in modo che si veda solo l'antennina ed il filo del bowman che esce così da sembrare una prr marconi o una saber)?

io avrei pensato ad una lb technologies cb saber radio pouch con la patta con l'incavo x l'antenna e la chiusura a fastex ( quindi esce solo l'antenna) le dimenzioni sono inferiori a quelle della tasca mbitr dedicata eagle. ma non so se sia issued, e non so dove trovarne una, ne ho trovate a vendere da entrygear ma non shippa outside usa.

se avete soluzioni proponete pure...

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

portaradio tactical tailor...dovrebbe essere issued se non ho preso un abbaglio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    il tactical tailor non me la maschera...anzi...si vedrebbe sta bella cacatina camo della g7 alloggiata dentro un portaradio mbitr gigante...

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    se per issued intendi "data in dotazione all'operatore dal corpo armato" allora credo che non lo sia
    però si vede molto spesso in foto :d
    Ultima modifica di Petro; 16/11/2009 a 21:03

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

se vuoi celarla del tutto potresti utilizzare una semplicissima m4 double pouch...
    ovvio, se vuoi che si veda l'antenna la soluzione aites saber radio risulta molto valida!

ho giocato spesso con la stessa radio posta nella prc 148 pouch....mettevo all'interno un panno per limitare il volume della pouch (così la radio non ballava all'interno).
    della g7 sbuca solamente l'antenna, e può essere bloccata con due giri di paracord della chiusura a fastex....
    la radio risulta perfettamente ferma!
    inoltre se in futuro vorrai prendere una prc 148 replica non hai bisogno di fare ulteriori spese (io l'avevo ragionata così...).

cheers!

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

se per issued intendi "data in dotazione all'operatore dal corpo armato" allora credo che non lo sia
    però si vede molto spesso in foto :d
    si, intendevo dire che era utilizzata dai marines ma non ero sicuro se era in dotazione...mi sono spiegato male

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.