Pagina 117 di 550 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

si confermo
    io ho acquista ben 2 mtv da sadafà(poi uno l'ho gia venduto).
    è fantastico e anche il prezzo è molto più concorrenziale.
    come tasche però mi lascia un po a disagio perchè sempre della pantac non ha il portacaricatore triplo, io l'ho comprato in un altro negozio.
    a breve posterò delle immagini

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

raptor, alle tasche che ti ha consigliato giustamente petro aggiungerei anche una portaradio prc 148,(la pantac dovrebbe fare la copia esatta della eagle..), una tasca medica verticale, 2 tasche porta fumogeni, un bel pannello cosciale e una utility orizzontale..... posteriormente o un map o una sacca di idratazione (la source la fa in cb a 45 dolla...è quella issued, e non è male.... penso che cece l'abbia acquistata, puoi vederla nel suo album fotografico personale) sennò prendere una camel sempre pantac.... un admin, per finire, non guasta.... è questione di gusti, ma personalmente preferisco quella "intera", senza il porta lampada laterale.....
    questo è tutto, o almeno credo!!!! se poi pensi anche ad una molle belt, bhe, qualche altra tasca tipo flash bang ci starebbe da dio... e poi potresti mettere lì i porta caricatori della m9....(si vede in moltissime foto....)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

mah, se guardi le ultime pagine della photogallery reale vedi che oltre all'hydration sys source al massimo c'è da aggiungere una ifak alle tasche che ho elencato
    le tasche che dici tu si vedono solitamente su unità più "specializzate"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

grazie mille ragazzi. ho raccimolato molti bei consigli. un ultima cosa, siccome molto spesso gioco come marksman e uso un sr25, come tasche dite di stare molto piu leggero e essenziale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

il s.a.m. è un membro del team come gli altri, quindi a parte quelle per le munizioni (eventualmente qualche caricatore in meno) la dotazione di tasche è pressochè la stessa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

gentilissimo. grazie

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

hai ragione petro.... ho effettivamente aggiunto non poco all'equipaggiamento standard.....

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi scusate, sapete dove poter reperire delle flight badge?

flightbadge.com non spedisce in italia e militarynames credo le faccia in plastica come il sito precedente...perciò?

in più: sono indeciso fra la replica mtv e quella spc della pantac, non so quale prendermi, ho paura che l'mtv sia troppo ingombrante o comuqnue scomodo, ma dall'altra parte l'spc a qunato pare non é una gran copia...

premetto che mi affascinano i meu, ed ho visto che ultimamente indossano parecchio il secondo vest, indi per cui la mia idea finale era trovare un compromesso tra comodità e reenactement, che mi consigliate?
    Ultima modifica di Norse; 15/10/2009 a 22:22

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, sapete dove poter reperire delle flight badge?

flightbadge.com non spedisce in italia e militarynames credo le faccia in plastica come il sito precedente...perciò?

in più: sono indeciso fra la replica mtv e quella spc della pantac, non so quale prendermi, ho paura che l'mtv sia troppo ingombrante o comuqnue scomodo, ma dall'altra parte l'spc a qunato pare non é una gran copia...

premetto che mi affascinano i meu, ed ho visto che ultimamente indossano parecchio il secondo vest, indi per cui la mia idea finale era trovare un compromesso tra comodità e reenactement, che mi consigliate?
    per le flightbadge chiedi ad hoot, ne ha presa una da poco.

per il resto l'mtv pantac è replicato bene quindi a livello di reenactment è buono, l'spc non proprio. la nuova versione è decisamente migliore rispetto alla vecchia ma ancora non ci siamo (se cerchi un compromesso va bene però)

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ciao
    io ho appena ricevuto ieri la flight badge in coyote dallo stesso tipo che la fatta a hoot, ti mando in pm l'indirizzo sempre che non me ne voglia hoot!!!!!!!
    io ho da poco un mtv della pantac(fra poco posterò delle foto) e devo dire che è veramente fatto bene.
    tutto dipende poi dalle tasche che ci vuoi mettere, ma comunque devo dire che io mi ci trovo davvero bene, certo, non sono proprio una lepre a fare delle scarpinate in salita con tutto l'equipaggiamento che ho, ma in generale mi trovo bene e l'mtv rimane ben aderente al corpo, quindi quando corro non si muove niente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.