aahahahahahah shark, sempre il più veloce![]()
aahahahahahah shark, sempre il più veloce![]()
grazie mille shark.
pero i "marine force reserve" non hanno nulla a che vedere con i "marine force recon"
azzaruola possiedo già la serpa ma mi tocca comprare la safariland per replicare un mfr setup, il problema è che avendo una corporatura minuta (anche le cosce) la serpa mi è più comoda e stabile (prima di acquistarla le avevo provate entrambe).
perfetto il tuo link in ufficio non mi si apre (per via delle protezioni) lo visiterò questa sera a casa.
grazie ancora delle info.![]()
Ultima modifica di Black_Hawk78; 03/09/2009 a 10:35
grazie anche a te petro, dimenticavo ho cambiato il mio nick prima era "verde od" magari vi ricordate di me.
il mio quisito è nato proprio dalle tue ultime foto nella gallery. il tipo della 4th civil affairs group porta una serpa e la 4th civil affairs group appartiene alla mfr che però non credo siano i force recon come li intendiamo noi ma sono riservisti marine force reserve (spero di non aver detto una caxxata).
https://www.mfr.usmc.mil/hq/4thcag/
Ultima modifica di Black_Hawk78; 03/09/2009 a 10:37
due domande sull hydration pouch eagle ind.
- per attaccala al rhodesian posso utilizzare gli agganci che sono già sul vest o devo fissarla sul backplate tramite il sistema molle?
- se non sbaglio fa parte dell'fsbeii, si è mai vista in qualche foto di force recon? io non riesco a trovare immagini abbastanza esplicative
grazie :d
grazie ancora una volta shark
ma allora a cosa servono i due fastex in alto??
servono ad attarccarla al rhodesian quando non si utilizza il back plate
grazie jungle, e per la parte inferiore? ci si passa semplicemente la fascia dell'rrv sopra? (come per il rear plate mbss per intenderci)
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...
ho acquistato la meu in tan.. xo ho provato a metterla nella serpa della bh x la 1911 ma non ci va..
come posso fare? se avete negozi, pmemmate pure...
petro: nel retro della hydration pouch c'è un passante dove infilare la cinghia in modo da averla perfettamente salda
pishazz: cosa vuol dire che hai comprato la meu in tan , vuoi dire quella con le guancette in tan?? bhè comunque per tale pistola ti serve la fondina per la 1911 springfield model , byez