Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
Visto che è stato anche già detto ampiamente nella discussione, non sarebbe il caso che i mod modificassero questa parte fuorviante della guida?

Le marche da bollo possono non essere dovute qual'ora l'associazione NELLO STATUTO specifichi di affiliarsi e si impegnerà ad affiliarsi ad EPS riconosciuti dal coni per tutto l'arco dell'attività istituzionale
Questa mattina mi sono recato presso l'agenzia dell'entrate per chiedere informazioni riguardo alle marche da bollo. Mi è stato detto che per il mio statuto più atto costitutivo dovrei pagare 3 marche da bollo per ogni copia (totale 6 : 87,72 €) e che solo le associazioni di volontariato sono esenti da tale imposta. Posso chiedervi in quale città e quale associazione avete registrato non pagando le marche da bollo? Vorrei mandare una e-mail all'ente chiedendo spiegazione, perchè non è possibile che ogni volta le procedure debbano cambiare di città in città. O se sapete dove trovare qualche cosa di iscritto da presentare all'agenzia della mia città. Grazie,saluti.

Vincenzo