Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: guarder high speed revolution

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

raga..e tutto rinforzato..e un m15a4 carbine..tuto systema allinterno ! mi costa una cifra ! ho usato la 10.8 per un anno..e tutto e ankora perfetto! fruscia.....dopo 3-4 sec..cm una turbina....! ho voluto prendere un hs per appunto usare batteire piu piccole...! solo ke preso da poko una 9.6 race..e mi sa ke nn la usero piu soldi spesi male.. ! ufff

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

cmq il motore validissimo.....se ho tempo faccio un video..della raffica..cosi potete fare una piccola recensione

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

mmm...cmq i cavi elettrici si riscaldano un po....!mmmmmmm boo

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

scusate..qlkuno saprebbe dirmi perke cn questo motore----si scarica subito la batteria ??!!! poi c monto eg1000...e frulla ankora tranquillamnete ???!!! io uso una race da 2400mha e 9.6v

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

magari la meccanica è un pò dura, il motore invece è veloce .... quindi il motore cerca coppia per vincere la "durezza" e succhia quanta più batteria può ... ed appena questa si affloscia un attimo non ce la fa più.

al contrario l'eg1000, un pò più lento ma con più coppia, riesce a muovere la meccanica anche se la batteria nn è al 100%

potresti provare ad accoppiare al motore guarder una lipo 7,4v ad alta scarica (tipo 20 o 25c) ... così il motore ha a disposizione tutti gli ah di cui ha bisogno ... soprattutto sullo spunto

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sel83 Visualizza il messaggio
    scusate..qlkuno saprebbe dirmi perke cn questo motore----si scarica subito la batteria ??!!! poi c monto eg1000...e frulla ankora tranquillamnete ???!!! io uso una race da 2400mha e 9.6v
    quoto jarhead...

effettivamente questo motore ha questo problema, xò dipende cosa intendi x si scarica subito la batteria...io x esempio ci faccio 3 mattine dalle 9 alle 12 con una 2200x9,6 gp prima di doverla ricaricare ...che molla monti te?

cmq il revolution è dato x molle fino a 110 quindi si traduce nel fatto che con 100 già va sotto sforzo...meglio sarebbe farlo andare con molle da 90, consuma molta meno batteria, magari ti cala un po' i m\s ma ti aumenta in rof...

ps: è normale che i cavi elettrici scaldino...certo non devono diventare incandescenti xò va da se che un po' scaldino

Spina
    Club
    rescue team

Predefinito

concordo con jarhead, sforza un pò.
    io uso lo stesso motore ma con una lipo 11.1 20c 2400. ti garantisco che il motore non ha problemi, ovvio, devi essere sicurissimo della componentistica

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46846-guarder-high-speed-revolution

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.