Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Proposta "Grenade Fan Club"!

  1. #1
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito Proposta "Grenade Fan Club"!

    non ci aveva pensato ancora nessuno???

    ma come!!!

    se:
    - quando sei infrattato e sotto fuoco di soppressione, pensi che con una sventagliata da 100 pallini riusciresti a prenderli tutti...
    - pensi che il lanciagranate sotto il fucile sia proprio "maschio", e te ne freghi che pesi un botto, perchè gli avversari quando ti vedono se la fanno in mano;
    - spendi miliardi tra pallini e gas, per poter usare almeno 2-3 volte le granate che ti porti appresso la domenica :d

    allora sei uno di noi!!!

    amanti delle granate a "doccia di pallini" ("bb shower"), unitevi!!



  2. #2
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    appena compro il gp 30 per il mio ak... mi unisco alla grande! apriamo questo fan club!!!

  3. #3
    Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    799

    Predefinito

    m203a1 con 2 granate madbull da 204 bb a co2 presente! :d

  4. #4
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    up! dai, nessun altro??? :d

  5. #5
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ...ehmmmmm... ci penseremo su, eh? :d

  6. #6
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    IL GURU

    Marswallace è universalmente noto come l'autore del'unica guida AL MONDO su come si usano le granate a co2 e il fottuto charger (e soprattutto la guida su come NON ammazzarsi e NON ammazzare nessun amico con le stesse). Tra parentesi, parlare di se stessi come se si parlasse di un estraneo (come fa sempre Berslusconi) è bellissimo.


    L'ARMA:
    M203 RIS, della G&P, "configurabile"
    monta canna corta o canna lunga, intercambiabili in un nano secondo (canna a parte comperata a hong kong).
    Monta anche un gommino anti graffio, per impedire al dente di espulsione di incidere il bossolo ogni volta che si carica una nuova granata.


    GRANATE DA ESERCITAZIONE

    4 king arms blu a gas (433 HEDP) da 60
    2 king arms blu lunghe, a gas, da 90
    NOTE:
    tutte nate a gas ma modificate per reggere il co2, anche in inverno, fino a 300 PSI (il doppio del gas). Usate per due anni non le uso quasi più perchè, come tutte le cose modificate, richiedono manutenzioni maniacali.


    GRANATE DA GUERRA

    4 madbull rosse (XM108) a co2, da 108.
    2 madbull oro lunghe (XM204) a co2, da 204
    NOTE:
    Tutte modificate per reggere il co2 fino a 800 PSI (non le uso mai a 800... LA modifica serve solo a fare in modo che non invecchino... e infatti non invecchiano!). Hop up oring cambiato con uno più stretto in modo da allargare la rosa e diminuire la potenza di uscita.


    Granate sui generis:
    1 madbull corta blu, (XM781 HP) a co2, 36 pallini 8MM
    1 madbull blu a gas (XM781) 42 pallini 8MM,
    (modificata per andare a co2 fino a 400 PSI)


    SETUP:
    BUFFETTERIA:
    Portapiastre modulare con 6 portagranate + 2 portafumogeni modificati (per portare le due granate lunghe).
    All'inizio pensavo che avere mille granate e ricaricarle fosse una gran figata, poi mi sono reso conto che quando ne spari sei, per ricaricarle ci vuole un quarto d'ora. Quindi averne poche e ricaricarle è la stessa cosa che averne tante... Perchè quando ne hai troppe non le ricarichi più.

    ARMI:
    XM177 (full metal), con piastra ris attaccata nella guancetta originale, e M203 con canna corta attaccato sotto
    oppure:
    SR25 CARABINE, con M203 a canna lunga sul ris.


    LA "MORTE" PIU' BELLA

    Quando nell'urban delle "fiamme nere" (club vicentino), ho calcolato l'angolo, poi ho sparato sul soffitto. Una pioggia di cento pallini è caduta in testa al nemico dietro il suo riparo davanti a me.


    IL MOMENTO PIU' IDIOTA

    Noi al WGB giochiamo esclusivamente simulazioni militari ai livelli più elevati che si possano trovare nel panorama nazionale italiano. Lo scenario era che io ero un terminator T800 che doveva uccidere Sarah Connor.
    Invece di nascondersi e proteggere Sarah, tutta la squadra avversaria si è disposta su due file, e mi hanno aperto il fuoco in una decina di persone.
    Io ho stretto i denti (ero un terminator) e non ho sparato. Ho fatto i passi che dovevo fare per essere a tiro, poi ho tirato una granata da 200. I testimoni parlano di una tromba d'aria di pallini in volo; spettacolo in arrivooooo! Sei morti con una granata.




    Ultima modifica di marswallace; 18/11/2010 a 18:51

  7. #7
    Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2010
    Messaggi
    307

    Predefinito

    marswallace sei il migliore

  8. #8
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    eccomi!
    ics glm-190 (mgl-140) con granate royal a gas da 84bb!
    in arrivo m203 corto per l'm4..

Questa pagina è stata trovata cercando:

xm204

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.