Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Colorare Con Le Bombolette...aiuti?

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè...non ho esperienza ma ho circa 4 anni di automodellismo dove avrò fatto circa un centinaio di carrozzerie fra le mie e quelle di amici... comunque voglio fare il fucile in versione tipo "desert" ma pensavo di fare in tan solo il calcio e la canna/reciever di un bel grigio scurissimo tipo "nero canna di fucile" (appunto). tanto non ci devo giocare con quel fucile,quindi non mi interessa il mimetismo.
    appena trovo un cavolo di negozio dalle mie parti che vende quelle marche di bombolette inizio i lavori =)

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

guarda io ho fatto questo m14 con delle bombolette acriliche, ho solo grattato bene preima di colorare, poi ho dato la base di marrone, ho grattato ancora x fare attaccare meglio gli altri strati e poi dato il trasparente opaco...ed ecco il risultato, l'ho fatto 6 mesi fa e il colore è ancora perfetto...nn sarà un capolavoro ma a me piace
    Icone allegate Icone allegate Immagine 054.jpg‎  

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

sapete consigliarmi qualche coprente / trasparente opaco?
    io ho un buon plastificante in casa, ma il risultato è mooolto lucido, quindi sebbene sia resistentissimo non è proprio il massimo :d

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito

ho sentito di vernici apposite per i nostri giocattoli che si possono poi togliere,almeno se sbagli o non ti piace non hai fatto danni.

Spina L'avatar di Il gatto di giggi
    Club
    III LEGIO

Predefinito

ho appena finito di pitturare il mio m4 s-system in versione desert.

ho usato semplicissime bombolette che puoi trovare ai ferramente e colori ma per non perdere subito il colore devi eseguire un paio di passaggi importanti e precisi.

n1=passare l aggrappante su tutta l asg (tranne nelle parti spugnose)
    n2=dare la base del colore madre su tutta l asg (fare piu passate,basterebbero 3)
    n3=fare tutti i ghirigori che si vogliono (sempre tenendo conto di fare piu passate)
    n4=una volta finita la colorazione passare il "fissante per acrilico" (state bene attenti a prendere la versione opaca....quella lucida renderebbe la vostra asg un faro ogni volta che la mettete al sole)
    n5=fare asciugare per minimo 2 giorni senza toccarla!

e il gioco e fatto.

p.s=un asg colorata cmq a bisogno di manutenzione....non pensate che una volta fatta non la tocchi piu...devo cmq sempre ritoccarla ongi 3/4 giocate....quindi mettetevi l animo in pace

spero di essere stato utile
    bye

foto..giudicate voi....spero vi piaccia

Ultima modifica di Il gatto di giggi; 20/08/2008 a 01:13

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake doc Visualizza il messaggio
    una sprayata di krylon e basta...non serve nulla scartavetrare o dare primer...le krylon son fatte apposta...e poi un fucile non deve essere perfetto,anzi...quando si scrosterà il colore sarà ancora piu' bello...quindi ricapitoliamo:
    - prendi una krylon
    - copri le lenti dell'ottica
    - chiudi gli occhi
    - sprayalo alla cazzo
    daccordissimo non penso che sia molto reale un asg verniciata in maniera perfetta ......a me piace vissuta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads46821-Colorare-Con-Le-Bombolette...aiuti

pitturare

https:www.softairmania.itthreads46821-Colorare-Con-Le-Bombolette-aiuti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.