Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G36C Mimetico, come?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Post G36C Mimetico, come?

dunque volevo sapere come faccio a realizzare il mio g36c classic army, interamente in fibra di vetro (apparte la maniglia sopra mi pare..). devo comprare qualche vernice particolare.. poi la tecnica.. insomma come si fa.. se avete anche un link.. oppure dei consigli, sul fatto che convenga.. se si rovina.. o se è semplice... che ne so.. grazie a tutti!

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

usa il tasto cerca prima di fare un post risolvibile in due secondi https://www.softairmania.it/showthre...=mimetismo+asg . e leggi questo 3ad può esserti d'aiuto https://www.softairmania.it/showthread.php?t=45327 ,ciao

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

personalmente nn lo farei, la fibra del ca mi piace troppo così com'è :d

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhà sec me il g36 è bello normale, poi il ca è ancora piu bello, quindi sec me fai una porcata...pio i gusti sono gusti

Club
    non affiliato

Predefinito

quoto con entrambi,la fibra in polimeri di vetro credo sia qualcosa di superbo,al massimo potresti camuffarlo attraverso una rete e lasceresti intatto lo splendore di questa replica.

Spina L'avatar di gabryfox93
    Club
    non affiliato

Predefinito

bè...anche se il mio non è un classic army ma un golden bow ho fatto qualche lavoro di aerografia è stato molto semplice..l'ho fatto graffiato grigio scuro e nero e mi è bastato attaccare e staccare pezzi di nastro americano e poi spruzzare con la bomboletta..mi sono anche divertito^^:-d
    ti posto delle immagini cosi guardi un pò....(non badare agli adesivi)
    Icone allegate Icone allegate DSC00284.JPG‎   DSC00270.JPG‎   DSC00274.JPG‎   DSC00282.JPG‎  

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabryfox93 Visualizza il messaggio
    bè...anche se il mio non è un classic army ma un golden bow ho fatto qualche lavoro di aerografia è stato molto semplice..l'ho fatto graffiato grigio scuro e nero e mi è bastato attaccare e staccare pezzi di nastro americano e poi spruzzare con la bomboletta..mi sono anche divertito^^:-d
    ti posto delle immagini cosi guardi un pò....(non badare agli adesivi)
    renderebbe di più con l'impugnatura motore e il calcio fatti tutti allo stesso modo!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie steamboy ma potevi evitare il link visto che ho cercato ma nessuno parla di fibra di vetro..io nn è che voglio farlo per un fatto di estetica...solo che ho notato che i fucili si vedono molto, nel senso il nero... pero boh mi era venuta st'idea.. ad ogni modo prima provo con la rete, spero che nn si appigli per terra quando strisci, ma nn credo..
    il fatto è che volevo sapere se sulla fibra di vetro si puo fare questo lavoro, tutto qui..

Club
    non affiliato

Predefinito

il link te l'ho passato per farti due risate ,cmq il lavoro si può fare anche su fibra di vetro,non durerà molto dato che non puoi fare trattamenti alla base perchè rovineresti i gusci. comunque c'è qualcuno sul forum che ha mimetizzato un ca36 credo ci sia una foto nella gallery!!!

Club
    Shield Soft Air

Predefinito

utilizza bombolette crylon che trovi su blazingorange.com, sono le migliori. ho mimetizzato il mio g36c facendo un ottimo lavoro, e sono alle primissime armi. prima di farlo ovviamente pulisci il fucile a fondo, smontando tutti i gusci e pulendoli con acqua e sapone. poi il fucile va mimetizzato completamente montato. ovviamente copri con il nastro le zone che non desideri verniciare. vernicia tutto tranne il receiver, calcio, slitta etc vanno verniciati. i caricatori li ho lasciati neri, vuoi perchè ho altri g36 che ho lasciato neri, vuoi perchè si graffiano in un batter d'occhio. renditi conto che una volta che l'asg è verniciata sarà difficilissimo rivenderla, anche se hai fatto un ottimo lavoro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca36k

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.