Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Quale g36c come base di partenza ?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Talking Quale g36c come base di partenza ?

    ciao a tutti.
    volevo chiedervi quale base di partenza di questo fucile che mi piace posso usare per costruire un mio personale gingillo dotato di parti modify con una lipo ad alimentarlo a dovere ?
    la scelta si basa su fattori come l'affidabilità del gearbox, il cablaggio, l'estetica ed il rapporto qualità/prezzo.
    grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    allora se vuoi un low cost, prendi il golden bow, 120 euro e sei a posto, io ho aperto il mio e devo dire che sono rimasto sorpreso positivamente dalla qualità degli ingranaggi, ma anche dal gb in genere (in piu era ben ingrassato e spessorato, senza robaccia verde)

    solido, robusto, leggermente overj (il mio sta a 1.02) ma la molla dopo 5-6 caricatori snerva e ti rimane sugli 0.98 cronografati su un altro g36 sempre golden.

    la base di partenza è molto buona, costa poco, offre tanto, se cmq devi metterci pezzi systema o simili, inutile spendere 200 e passa per un marui

    spero di esserti stato utile

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    grazie echeleon però io voglio proprio aprirlo e farlo diventare una specie di maciulla avversari, sempre nel joule ovviamente.

  4. #4
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animalo Visualizza il messaggio
    grazie echeleon però io voglio proprio aprirlo e farlo diventare una specie di maciulla avversari, sempre nel joule ovviamente.
    sinceramente???comprati qualcos'altro se proprio lo devi trasformare in una maciulla avversari...poi se vuoi lavorare su un gear più resistente prendi il ca e modificalo come vuoi,anche a livello estetico e più resistente rispetto alle altre marche.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    che cosa posso prendere al posto del g36c ?

  6. #6
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    tutti gli altri tipi di asg che ci sono in commercio :d

    dipende in che cosa ti riconosci, sniper, incursore, difensore...

    ^^

    prenditi un m16 altrimenti

  7. #7
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    anche secondo me dovresti prendere un golden bow, poichè la base di partenza è la molto buona e ci spendi poi te quelo che vuoi, ti garantisco che il gear box è affidabile, ma se ci vuoi mettere una lipo e "maciullare gli avversari" ehehehheehe ti converrebbe po cambiare tutti all'interno.....comunque se ti prendi un kit modify sei a posto, un mio compagno lo ha messo sul suo g36c golden e si trova da dio con una sanyo 9.6 2200....

  8. #8
    Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Mar 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    oltre al g36c c'è il g36k(leggermente + lungo del c) e il ca36(leggermente piu lungo del k). personalmente ti consiglio un k che è il piu versatile di tutti, preciso e d'assalto, una bella mezza via e se propio vvuoi piu precisione ci metti un silenziatore e canna + lunga...in quanto alle marche ti racchiudo tutto quello che ho sentito:
    golben bow internamente qualitativo ma cmq c'è da metterci le mani su qualche componente, telaio in "plastica"(pvc) resistente,esce leggermente fuori joule(probabilità di dover tagliare una spira della molla)
    marui: ottimo asg con la pecca che nn è compreso nel prezzo il caricatore maggiorato, calcola 30€ in piu per prenderlo perchè con 60 colpi nn fai in tempo a schiacciare il grilletto che li hai finiti, telaio in "plastica"(pvc) rinforzato, i marui funzionano bene se nn li apri e modifichi ma escono dalla casa con una potenza media di 0,82j(impossibile nn modificare)
    classic army:comprende il caricatore maggiorato,ottimo motore, sicuramente il migliore tra le seguenti marche,ingranaggi rinforzati(ma nn indistruttibili)prezzo superiore alle altre marche telaio in fibra di vetro(l'originale usato sulle armi vere del genere)resistentissimo, esce a filo joule 0,95 m/s
    questo è quanto, spero di esserti stato d'aiuto...questo è quanto ho raccolto nelle letture...

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    grazie a tutti volevo sapere come è fatto il guscio della versione che commercializza la star e se il gearbox rinforzato mi può dare rogne se devo montarci gli ingranaggi della modify

  10. #10
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    devi però aggiungere che i classic e i marui nn ti danno batteria e caricabatteria, che invece ti danno i golden, che se nn hai esigenze, per iniziare vanno piu ch bene....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.