non voglio diventare puntiglioso ma allora nemmeno sarebbe la sezione perfetta per parlare di halo, per essere proprio precisissimi allora in questo forum non c'è una vera e propria sezione dedicata, al massimo si potrebbe ricondurre al "modellismo" oppure al "fai da te" se parliamo dei "costumi" se invece si parla del gioco (e non mi sembra questo il caso) c'è la sezione "informatica e videogames".

detto questo tutti possono dire tutto (restando nei limiti del regolamento e della legalità), io ho espresso un mio personale parere sulla modalità di gioco sottolineando il fatto che se qualcuno riesce a fare riproduzioni del genere è veramente bravo, non ho ne offeso ne denigrato il lavoro di nessuno, come è capitato mille volte nel thread dei fucili ir che persone venivano li dicevano che a loro non piaceva e se ne andavano.

per cui detto questo dobermann ti invito ad essere esplicito se devi dirmi/dire qualcosa di preciso e rivolto a me sia con un post sia con un pm e voglio ricordarti che questo è un forum nel quale ci sono quasi 8000 utenti ognuno dei quali ha la possibilità di esprimersi a favore o contro le iniziative.

andrea