Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Quale AEG??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi...avevo promesso k vi dicevo k replica mi sarei comprato...ed eccomi qui...
    non ho potuto resistere alla tentazione...mischiato alla favolosa offerta k mi si è parata difronte...al bellissimo steyer aug della marui!! :d è stupendo...dico solo k qsto tizio mi ha dato... fucile...1carikatore magg...1 car cn modifika x sniper...pallini a valanga....red dot...silenziatore 335mm...fodera....guanti t&t....e lo ha già modifikato per farlo diventare sniper....alla favolosa cifra di 100€!!!! :d

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a mio avviso...è una fregatura...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no nn lo è...l'ho smontato tutto qnto....è tenuto in buono stato....inoltre il motore è evidentemente poko usato....
    veramente un affare....e anche se non lo fosse..."k nn risica non rosica" qndi non mi fcco problemi...al max ho buttato 100€....non sono tirchio!! :d

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    secondo una statistica compilata dall'issam (istituto statistico di sam), in merito ai thread del tipo "cerco consiglio su asg..." (di cui il 78% e' in genere relativo ad asg low cost) e' stato rilevato che:

- nel 67% dei casi, il primo reply e' stato "prova a dare un'occhiata nelle varie sezioni del forum e alle recensioni", nel 31% e' stato "usa il tasto cerca"... solo un 2% delle risposte contenevano una risposta (non esauriente)

- nel 74% dei casi, il thread conteneva 3 o piu' modelli di asg

- nel 52% dei casi, il thread e' stato chiuso prematuramente perche' conteneva troppi links a negozi (vietati su sam)

- il 93% di questi thread non ha fatto altro che accrescere la confusione e l'indecisione dell'autore, tanto che in seguito all'apertura di questo thread, il 79% degli autori ne hanno dovuto aprire un altro contenente altri modelli di asg

- il 71% di questi thread e' andato ot al sesto post, l'83% al settimo

- il 44% di questi thread riguardava varianti colt (lungo, corto, stubby etc.)

:-d
    ti ano rebel

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.