Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: AHF Iraqi Customs - Volume 4: TABUK

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito AHF Iraqi Customs - Volume 4: TABUK

eccomi nuovamente su queste pagine a presentarvi il mio nuovo custom, questa volta si tratta della versione "sniper" irachena di un ak di origine yugo (m70 se nn erro).

anche in questo caso si tratta di customizzazione radicale, dalla costruzione dell'outer barrell, alla modifica del receiver e per finire la lavorazione delle parti in legno.

parto subito con un paio di foto della replica nel suo insieme:

come nel fucile vero, anche nella mia replica la calciatura si avvita tramite bullone/dado al corpo.
    una prima modifica da fare al receiver è quindi consistita nel far sì che il "culo" contenesse un dado su cui avvitare il bullone, ovviamente tale dado avrebbe dovuto essere il più solidale possibile al guscio.
    ho risolto il problema affogandolo in resina epossidica, ricostruendo quindi tutto il "culo" del receiver che in origine era di un slr ca, e rendendolo anche perfettamente piatto, come richiesto dalla calciatura.
    ho dovuto quindi anche rimuovere i loghi di stampo usa, riempiendo le punzonature con stucco metallico.
    altra modifica fondamentale ai gusci è stato il replicare i rinforzi presenti nell'arma vera, di tale modifica inserisco anche 2 close-ups:

altri piccoli lavori son stati fatti sui legni, ma nn mi dilungo.

per ora è tutto, se volete fare una comparazione con l'arma vera, la trovate o con google immagini o su dragunov.net.

nella speranza possa piacere...

saluti :-d

edit: mi accorgo solo ora dello spegnifiamma sporco di terra e della mancanza del caricatore, chiedo venia per l'incuria
    Ultima modifica di AHF; 16/04/2008 a 17:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

tabuk

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.