salve a tutti...
ho un eg 560 incastrato in un impugnatura(fatta per eg 560).
il fucile spara ed è ben spessorato, ma il motorino non si sfila...
potete aiutarmi?
non vorrei segare l'impugatura...
salve a tutti...
ho un eg 560 incastrato in un impugnatura(fatta per eg 560).
il fucile spara ed è ben spessorato, ma il motorino non si sfila...
potete aiutarmi?
non vorrei segare l'impugatura...
isola i poli dei fili della batteria con del nastro isolante e poi riempi di wd40 l'impugnatura.....prendi una pinza e tira il motore dal "sedere"
su che fucile tutto questo?
m16...
wd40 è un olio? uno sfilatutto?
è un lubrificante
mmmmmm...
spera solo che sia un problema di motore incastrato!
se, purtroppo, ti si è sollevato il filo positivo che si trova attaccato al gear-box dove entra il pignone motore, quest'ultimo non potrà mai uscire perchè il filo impedirà al pignone di retrocedere e uscire dal foro.
non ho capito una cosa, il motore non muove per niente, o muove ma non esce?
perchè se ci troviamo nel secondo caso, allora si è bloccato col filo, nel primo caso invece, devi solo sperare che si sia bloccato perche un filino è rimasto incastrato tra il guscio del motore e la sede di scorrimento.
altrimenti altra problematica, è la seguente: il motore ha surriscaldato, ed ha sciolto in parte della plastica attorno, "grippandosi" nella sede.
hai cambiato da poco i fili elettrici?
io ho sostituiti la cavetteria originale con dei fili siliconici di sezione 3mm complessiva....non lo aavessi mai fatto....l'impugnatura non è progettata per far passare cavi di quella sezione e il motore sempre bloccato a forza........potrebbe essere colpa dei cavi!!occhio che se la cassa motore trancia le guaine vanno in corto le batterie e le butti!!
ciao massimiliano
avevo portato i fili dietro....
il motorino spingendolo va sopra e sotto, e girandolo si gira...
ma credo sia proprio una questione di fili....