provati in game entrambi. vai sicuro sui mechanix, sia per sensibilità che per comodità e durata.

provati in game entrambi. vai sicuro sui mechanix, sia per sensibilità che per comodità e durata.

appena li ho comprati mi sembravano un pò fragilini, ma dopo averci fatto una ventina di game ti posso dire che non si rompono manco a pestarli!
siccome il nostro campo è pieno di rovi..
qualcuno sa dirmi come si comportano questi guantucci con i miei simpatici amici spinosi??
![]()

In attesa della conferma e-mail
con i ricci delle castagne mi son punto, con le ortiche no...certo che se hai i rovi come baionette...
un negoziante mi ha detto che sono fatti in italia è vero?

che io sappia sono made in usa, dato che sono stati prodotti apposta per i meccanici daytona usa.
ti posso dire che da me (ci sono molti rovi) si comportano molto bene. certo, non fermeranno i rovi di 10 cm, ma rispetto ad altri guanti con lo stesso prezzo sono molto superiori!

giusto.
@ draghi81: anche a me la stessa cosa dopo 3 domeniche sono tutti sfilacciati, li avevo presi dopo essere stato per anni nomex fidelis ed essermi abituato alla loro fragilità impiegando un liner interno mutuato dal mondo dell'antiinfortunistica...a saperlo continuavo a comprare nomex!!!
per quanto rigurada la sensibilità io ho già fatto la prova del nove: legare e slacciare un nodo, ed i nostri mechanix se la cavano piuttosto male...esteticamente cmq sono graziosi