eh purtroppo ned adesso come adesso ho lo scout non il tailgunner, quindi mi sa che mi gioco l'opzione del piggyback .....
eh purtroppo ned adesso come adesso ho lo scout non il tailgunner, quindi mi sa che mi gioco l'opzione del piggyback .....
per il piggybacking ricorda di utilizzare anche un set opzionale di strap superiormente, da attaccare ai loop dell'e&e. perchè l'escape ha la brutta tendenza a scivolare verso il basso nonostante i quattro agganci dock'n'load .
ps: dove l'hai trovato quell'mcv soe?? io sono mesi che lo cerco, tempo fa stavo per accattarmene uno e me lo sono lasciato sfuggire...poi ho dirottato su altri acquisti...
l'ho trovato da ts per caso.
avevo già altri soe e appena ho saputo che gaetano ne aveva un a magazzino ho approfittato per farmelo mandare uno subito, a dire il vero l'ho chiamato perchè volevo quello in multicam ma one_shot era arrivato prima di me percui ho dirottato l'acquisto su questo.
per il setup sono ancora indeciso , stavo pensando anche di mettere in "batteria" anche un h-harness della eagle che ho , ma questo mi dava l'idea di essere ancora più comodo.
ma sull'h harness che caricheresti? credo (mai provato...) la possibilità siano decisamente più ridotte di un soe mcv. per un uso tipo prima linea allora più che l'h-harness dirotterei su degli hsld suspeder hsgi. più low profile e comodi da usare con un altro vest sopra.
se mai mi dovessi comprare un soe custom mi farei fare dietro l'attacco compatibile con le waistbelt kifaru, in modo da poterci agganciare la serie scout/tailgunner
beh rispetto al soe ha una disponibilità di pals differente, per certi versi ne ha meno ma sfruttabili in maniera più completa.
purtroppo la struttura per come è concepita ne impedisce l'utilizzo con uno zainetto quale lo scout , a quel punto dovrei abbandonare lo scout in favore di una serie superiore di tasche (o di uno zaino alto) sulla zona lombare.
ieri ho provato a fare un paio di configurazioni ma nessuna mi è piaciuta , adesso vediamo , quello che mi da maggiormente da pensare sono le tasche portamags da minimi.
le sds costano poco e non son neanche malaccio , le eagle costano un occhio , ma sono molto tecniche, non so quanto però siano comode in apertura, vedremo.....
se qualcuno ha delle tasche da consigliare comunque....
diamond back tactical... poca spesa, molta resa.
ottimo.
questa : https://www.diamondbacktactical.com/...p2925c229.aspx
a livello di concezione è identica alla eagle a cui avevo pensato e costa un 30% in meno...... molto interessante !!!
se qualcuno ha già ordinato mi sa dire come si comportano ?
rompono molto per l'esportazione (mi pareva di aver sentito che addirittura non accettavano ordini outside u.s.) mi ragguagliate un attimo ?
grazie.
Ultima modifica di Kadmillos; 21/04/2008 a 17:49
no no spedire spediscono in italia
non ho però feedback più specifici
attendo qualche ulteriore precisazione prima di procedere con l'ordine....