Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Set Up , base Soe + scout Kifaru

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

figa credevo 36, max 48 ore.
    hai pensato anche all' enervitene gel? io lo usavo quando facevo lunghe attività sottosforzo, è ottimo
    nel team avete per caso chi ha una provvista "extra" per la squadra?

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

kad per mia esperienza se un lato della waist belt kifaru è significativamente più pesante questa tenderà comunque a calare da quel lato... e quindi sarà meno comoda.
    per ovviare prova a legare il sacco sotto lo scout, io l'ho fatto a ghost recon quest'anno...e mi sono trovato abbastanza bene.. se hai tempo puoi anche farti mandare dalla kifaru un grab-it-panel, https://www.kifaru.net/mg_grabit.html.
    o altrimenti potresti realizzare con del cordino elastico dei bungee sul retro dello scout per contenere ciò che ora metti sulla sinistar della waist belt.

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

ps: kad puoi legare e&e e tailgunner in un unico pezzo, usando solo gli spallacci dell'e&e. l'ho già fatto ma non ho foto. però ti serviranno le imbottiture opzionali che la kifaru realizza per gli spallacci dell'e&e poichè altrimenti il carico si fa sentire.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

foto del setup completo addosso? sono curioso!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

purtroppo ned sotto devo portare legata la barella pieghevole , che tra l'altro pesa parecchio , ma l'idea del grab-it è validissima.
    mentre non ho idea di come legare scout e e&e , se magari mi riesci a fare un paio di foto del tutto potrebbe risolvermi un paio di dubbi.

@ teocrazia : per il momento ogniuno di noi porta le proprie scorte , anche perchè abbiamo esigenze differenti , l'unica eccezione è per uno dei nostri che è oltre al suo equipment standard porterà anche un pronto soccorso leggermente più evoluto (si tratta di un infermiere soccorritore) per il resto ogniuno di noi dovrebbe cercare di essere autosufficente anche perchè ci capiterò quasi sicuramente di finire divisi nell'arco della giocata.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

portati 1 bella digitale cmq e pesa il tutto che sn curioso hehe

Kraven
    Visitatore

Predefinito

si, se non posta poi le foto dell'evento verrà proposto per il confino... :-d

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

se avete voglia di farvi un giro , nella gallery del nostro sito ci sono quelle relative all'evento dello scorso anno.

le foto saranno sicuramente postate, andiamo su con una digitale a testa ed un paio di telecamere questa volta.

cmq se volete dare un occhiata :

https://www.ienakorps.com/index.php?...gallery;cat=23

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

kad, se ti fai mandare un grabit fammi sapere che lo volevo prendere pure io casomai famo assieme

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

scout ed e&e non possono essere legati l'uno sopra l'altro... a meno di non fare piggybacking.. (con scout ed e&e si può fare...)

per legare e&e e tailgunner comunque ti speigo e appena posso faccio foto.
    1-prendi e&e, sciogli il triglide inferiore, in pratica liberi inferiormente la bretella/tirante inferiore dell'e&e.
    2-estendi al massimo la bretella.la parte che si regola legata allo spallaccio superiore non la sciogli.
    3-fai passare il lato con il triglide per il passante in plastica del tailgunner (lo stesso passante dove normalmente agganceresti le bretelle del tailgunner)
    4-attacca l'estremità del triglide di nuovo nell'aggancio inferiore dell'e&e.

in pratica in questo modo la bretella dell'e&e evade prima di riagganciarsi sostiene anche il tg. devi però utilizzare la wb per stabilizzare il tutto.

comuqnue la soluzione migliore per me è il grab-it. scrivigli insistentemente, probabilmente ne avranno in stock in qualche colore.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.