Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricatore minimi c.a.

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito caricatore minimi c.a.

ho un problema con il caricatore della minimi c.a. , ovvero, se non ho acceso il caricatore non mi escono pallini. inoltre da un paio di domeniche i pallini dopo una decina di metri girano a destra.

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

nessuno mi sa aiutare?

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

non me ne intendo molto di caricatori minimi ma penso che non possano uscire a caricatore spento , o sbaglio ???
    se è spento come fanno ad essere spinti nell'hop up ???

per quanto riguarda il girare a destra è sicuramente un problema di hop up , controlla se il pressore è ben centrato nella finestrella della canna , potrebbe essersi girata di poco quest'ultima .

ciao

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao beppe,
    ho una minimi della top e ti posso assicurare che i pallini non escono se il caricatore è spento come giustamente ha detto tatano.
    per quanto riguarda il fatto che i pallini girano a dx deve essere proprio un problema di hop up.
    il gruppo meccanico dove alloggia l'hop up è abbastanza delicato,se i pezzi non combaciano perfettamente si hanno problemi,quindi prova a controllare,ma attento a non svitare e regolare niente se non sei più che certo,aumenteresti i danni.
    chiedi consiglio a etabeta,che non abita lontanissimo da te,sicuramente saprà risolvere il tuo problema.
    ciao.

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

grazie ad entrambi, ho risolto il problema hop-up... ma volevo aggiungere un micropulsante sul caricatore... avete idee ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.