ho un problema con il caricatore della minimi c.a. , ovvero, se non ho acceso il caricatore non mi escono pallini. inoltre da un paio di domeniche i pallini dopo una decina di metri girano a destra.
ho un problema con il caricatore della minimi c.a. , ovvero, se non ho acceso il caricatore non mi escono pallini. inoltre da un paio di domeniche i pallini dopo una decina di metri girano a destra.
non me ne intendo molto di caricatori minimi ma penso che non possano uscire a caricatore spento , o sbaglio ???
se è spento come fanno ad essere spinti nell'hop up ???
per quanto riguarda il girare a destra è sicuramente un problema di hop up , controlla se il pressore è ben centrato nella finestrella della canna , potrebbe essersi girata di poco quest'ultima .
ciao
ciao beppe,
ho una minimi della top e ti posso assicurare che i pallini non escono se il caricatore è spento come giustamente ha detto tatano.
per quanto riguarda il fatto che i pallini girano a dx deve essere proprio un problema di hop up.
il gruppo meccanico dove alloggia l'hop up è abbastanza delicato,se i pezzi non combaciano perfettamente si hanno problemi,quindi prova a controllare,ma attento a non svitare e regolare niente se non sei più che certo,aumenteresti i danni.
chiedi consiglio a etabeta,che non abita lontanissimo da te,sicuramente saprà risolvere il tuo problema.
ciao.
grazie ad entrambi, ho risolto il problema hop-up... ma volevo aggiungere un micropulsante sul caricatore... avete idee ?