salve ragazzi, premetto che ho cercato la soluzione un po' tra i forum, ma nn ho trovato una risposta molto esaudiente...
a distanza di mesi ho potuto fare una seconda rivelazione al cronografo del mio scar dboyi e la potenza è calata non di poco..intanto ecco la mia configurazione fatta spendendo poco e trovando le occasionionissime dai compagni di team
motore ca high torque (2 mesi di vita)
boccole acciaio autolubrificanti non cuscinettate 7mm ca
spessori g&g (non rilevante immagino)
molla systema m100
gommino systema (penso non rilevante)
gruppo aria totalmente originale
batteria originale (penso nn rilevante)
ingranaggi originali
la prima prova effettuata, dp aver fatto mettere ttt i ricambi nuovi e spessorato e ingrassato ovviamente, mi dava valori costanti di 0.77 j con qualche colpo che arrivava a 0.80, la prova è stata fatta 4-5 mesi fa
la seconda prova, effettuata qst domenica, cn condizioni di vento, mi dava una potenza costante di 0.61-0.62 con qlc colpo sui 0.65 grosso modo lo stesso scarto fatto nella prima prova...
ebbene mi sorge un dubbio, se il gruppo aria perde come un colabrodo, è normale che ricavo valori così' costanti tra di loro ?
seconda cosa è normale qst notevole calo di potenza, circa 35 km/h tra 0.77 e 0.62 j è vero c'era il vento ma non credo che il colpo appena uscito dalla canna subisca subito una brusca decelarazione...
se per caso le risposte che darete sn ovvie..scusate la mia "niubbaggine"...
se nn ho saputo cercare scusatemi...sn niubbo al quadrato![]()

Portale
Lo staff

..intanto ecco la mia configurazione fatta spendendo poco e trovando le occasionionissime dai compagni di team