Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: RIAM e G36K

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito RIAM e G36K

girellando per la rete in cerca di info sul riam ho trovato alcune pagine che ne parlano...

su wikipedia dice che i reparti italiani che usano il g36 sono il gis (ed ho visto delle foto ma che trovo quantomeno di difficile interpretazione) che usa la versione c e il riam che usa la versione k...
    ora del riam con il g36k ho visto solo questa foto...

nello stesso articolo dice che il riam sta valutando il g36k e le pistole usp entrambi della tedesca h&k...
    quello che volevo sapere è se il g36k sia ufficialmente arma del riam o sia stato rigettato dopo il periodo di prova...

grazie dell'attenzione...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

in tutte le foto odierne del riam (ora rinominato 17° stormo incursori) usano solo m4....

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più precisamente bushmaster

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

anch'io ho visto foto solo con m4... tipo sopmod con calcio bushmaster ecc ecc... ma anche foto con mp5a e mp5sd e con minimi...
    però ho visto quest'unica singola foto con il g36k... in un paio di siti lo danno in valutazione, mentre le foto sono con la mimetica vecchia (ora il riam usa la vegetata) quindi anteriori al 2005 (anno di introduzione della vegetata)...
    la sfiga è che le nostre forze armate non sono come quelle usa che si vantano degli equipaggiamenti fighi che usano i loro operatori e quindi si sa cosa usano, ma fanno tutto di "nascosto" coperti da sto cavolo di segreto militare così bisogna ogni volta andare a culo noi softgunners per ricostruirsi un setup come minimo passabile... e c'è ancora la possiblità di cannare qualcosa...
    insomma in parole povere... dupalle!!!

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

ho visto un po' di foto di operatori riam in vegetata ma non si vede bene che tattico e che buffetterie indossano...
    le foto che ho sottomano ora sono queste...

https://www.specwarfare.it/sito/repa...ni/squadra.jpg

https://www.specwarfare.it/sito/repa.../operatore.jpg

https://www.specwarfare.it/sito/repa...agini/iraq.jpg

siccome sono abbastanza inesperto in materia di tattici chi mi aiuta a capire che tattico e buffetterie varie indossano questi operatori???

grazie...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

quelli sono dei normalissimmi bhi recon chest harness...l'operatore nella seconda foto ha uno zaino ferrino...ma dagli spallacci non posso identificarti il modello...

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    quelli sono dei normalissimmi bhi recon chest harness...l'operatore nella seconda foto ha uno zaino ferrino...ma dagli spallacci non posso identificarti il modello...
    grazie delle info...
    sembravano anche a me in effetti dei recon chest...
    per lo zaino no problema... mi prendo un defcon5 vegetato che costa molto meno del ferrino e per quello che devo fare io (una 24h all'anno) va più che bene...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    grazie delle info...
    sembravano anche a me in effetti dei recon chest...
    per lo zaino no problema... mi prendo un defcon5 vegetato che costa molto meno del ferrino e per quello che devo fare io (una 24h all'anno) va più che bene...
    io li ho avuti entrambi...il defcon5 è stato venduto di volata...decisamente meglio i ferrino

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

inizio ot
    hehe ma guarda i prezzi... ferrino 145€ defqon5 35 +spese spedizione nel mio mercatino! xd certo che però il ferrino è da sbavo!poi per quello che lo uso...rimarrà come nuovo per molti anni!
    fine ot

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

hurutz te devi vendere a me quel defcon5... ricordalo...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ferrino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.