vero... ma basta che, come successe una volta, ce ne sia uno che dà indicazioni... una volta attaccammo un obj, eliminandone gli occupanti, poi andandocene ed avendo "modo" di sentire quello che si dicevano per radio, scoprimmo che uno dei morti, armato di binocolo, dava indicazioni alle fir sul come e dove trovarci... certo, la conformazione del terreno lo permetteva, ma questo è lungi dall'essere un comportamento sportivo...
oppure, attaccando un, penso, casolare di pastori in cima ad un rilievo, praticamente incontrammo una decina di persone... alcune armate, altre no, tra queste c'è n'era una che, colpita da più raffiche, si limitava a stare ferma. a fine della bagarre, interrogato sul suo comportamento, mi rispose che lui era "l'arbitro" designato per l'obj, che controllava noi dichiarassimo. chiaramente non aveva né pettorina né nulla. e ci scommetto entrambi i testicoli che la sua funzione era meramente quella di "specchietto per le allodole". non ha funzionato, perchè grazie ad un giocatore molto bravo, prendemmo l'obj in 3, ma insomma...
bhè,i fatti osceni da te citati vanno oltre l'uso di un termico,e sono questi gli atti che rovinano gruppi e soft ari in italia....
chiaro... cmq, lo sai anche tu che un attacco da più lati (che renderebbe meno effettivo l'utilizzo di un termico), diventa poi un massacro per quanto riguarda i blu su blu...
ne aumente palesemente il rischio,ovvio,ma la vedo come l'unica strada possibile in una situazione come quella.........
.........a meno che non ci si inventa un aereo rc che sputa ovetti kinder che al contatto col suolo detonano lanciando bb ovunque,ma anche questa è un'utopia![]()
seriamente il problema con il termico è avvicinarsi, poi è il giocatore con il termico che rischia blu su blu, non credo sia facile distinguere le macchie giallo rosso arancione amiche da quelle nemiche
ti sbagli
squadra amica tiene scaldino chimico in tasca tibiale dx e vedi che risolvi i blu su blu.
:geniodelmale:
credo che la differenza tra l'usare il visore rispetto al termico sia l'attuale impossibilita' di poter sfuggire a quest'ultimo.
mentre se immobile, ben infrattato al visore magari ci scappi, al termico non c'e' soluzione.
se poi lo piazzi in contro allora le cose peggiorano ulteriormente!
secondo me il problema di organizzazione dell'evento con visori per ora non si pone (ce ne sono pochissimi in giro) pero' quando ci sara' spero che alla contro non sia permesso l'uso.
in fin dei conti, almeno per come la vedo io, se organizzi e' per far divertire gli altri e se chiedi soldi per piazzare termiche su ogni obbiettivo ... sei un disgraziato![]()
a mio avviso lo sport è bello soprattutto per mettersi alla prova e confrontarsi con gli altri, la quaglia ovviamente nessuno la vorrebbe fare ma se capita per reale abilità dell'avversario mi inchino. certo è che nessun praticante di tiro con l'arco usa frecce teleguidate, e nessuno che perde 6 ore a mimetizzarsi e ad essere silenzioso vuole essere smascherato da un bm con un visore termico... bisognerebbe essere un po cavallereschi, in fondo non spariamo per salvare il mondo ma per divertirci insieme poichè nessuno può fare un game da solo.....senza assumere sostanze particolari..