Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    ... e dopo che sai che c'è, ti avvolgi nella stagnola e vai all'assalto...

va bhè... può piacere...
    muhahahahahahahaha,anche se c'è da dire che se una squadra ne è al corrente può organizzare un assalto da più fronti,poi vediamo quanto sia capace l'utilizzatore a girare su se stesso più e più volte...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    muhahahahahahahaha,anche se c'è da dire che se una squadra ne è al corrente può organizzare un assalto da più fronti,poi vediamo quanto sia capace l'utilizzatore a girare su se stesso più e più volte...
    vero... ma basta che, come successe una volta, ce ne sia uno che dà indicazioni... una volta attaccammo un obj, eliminandone gli occupanti, poi andandocene ed avendo "modo" di sentire quello che si dicevano per radio, scoprimmo che uno dei morti, armato di binocolo, dava indicazioni alle fir sul come e dove trovarci... certo, la conformazione del terreno lo permetteva, ma questo è lungi dall'essere un comportamento sportivo...

oppure, attaccando un, penso, casolare di pastori in cima ad un rilievo, praticamente incontrammo una decina di persone... alcune armate, altre no, tra queste c'è n'era una che, colpita da più raffiche, si limitava a stare ferma. a fine della bagarre, interrogato sul suo comportamento, mi rispose che lui era "l'arbitro" designato per l'obj, che controllava noi dichiarassimo. chiaramente non aveva né pettorina né nulla. e ci scommetto entrambi i testicoli che la sua funzione era meramente quella di "specchietto per le allodole". non ha funzionato, perchè grazie ad un giocatore molto bravo, prendemmo l'obj in 3, ma insomma...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhè,i fatti osceni da te citati vanno oltre l'uso di un termico,e sono questi gli atti che rovinano gruppi e soft ari in italia....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

chiaro... cmq, lo sai anche tu che un attacco da più lati (che renderebbe meno effettivo l'utilizzo di un termico), diventa poi un massacro per quanto riguarda i blu su blu...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    chiaro... cmq, lo sai anche tu che un attacco da più lati (che renderebbe meno effettivo l'utilizzo di un termico), diventa poi un massacro per quanto riguarda i blu su blu...
    ne aumente palesemente il rischio,ovvio,ma la vedo come l'unica strada possibile in una situazione come quella.........

.........a meno che non ci si inventa un aereo rc che sputa ovetti kinder che al contatto col suolo detonano lanciando bb ovunque,ma anche questa è un'utopia

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

seriamente il problema con il termico è avvicinarsi, poi è il giocatore con il termico che rischia blu su blu, non credo sia facile distinguere le macchie giallo rosso arancione amiche da quelle nemiche

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ti sbagli
    squadra amica tiene scaldino chimico in tasca tibiale dx e vedi che risolvi i blu su blu.
    :geniodelmale:

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

credo che la differenza tra l'usare il visore rispetto al termico sia l'attuale impossibilita' di poter sfuggire a quest'ultimo.

mentre se immobile, ben infrattato al visore magari ci scappi, al termico non c'e' soluzione.

se poi lo piazzi in contro allora le cose peggiorano ulteriormente!

secondo me il problema di organizzazione dell'evento con visori per ora non si pone (ce ne sono pochissimi in giro) pero' quando ci sara' spero che alla contro non sia permesso l'uso.
    in fin dei conti, almeno per come la vedo io, se organizzi e' per far divertire gli altri e se chiedi soldi per piazzare termiche su ogni obbiettivo ... sei un disgraziato

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    in fin dei conti, almeno per come la vedo io, se organizzi e' per far divertire gli altri e se chiedi soldi per piazzare termiche su ogni obbiettivo ... sei un disgraziato
    supermega quotone imperiale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

a mio avviso lo sport è bello soprattutto per mettersi alla prova e confrontarsi con gli altri, la quaglia ovviamente nessuno la vorrebbe fare ma se capita per reale abilità dell'avversario mi inchino. certo è che nessun praticante di tiro con l'arco usa frecce teleguidate, e nessuno che perde 6 ore a mimetizzarsi e ad essere silenzioso vuole essere smascherato da un bm con un visore termico... bisognerebbe essere un po cavallereschi, in fondo non spariamo per salvare il mondo ma per divertirci insieme poichè nessuno può fare un game da solo.....senza assumere sostanze particolari..

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.