Quote Originariamente inviata da nikita Visualizza il messaggio
su questo siamo d'accordo, chi c'è dall'altra parte ha sicuramente un grosso vantaggio e non dico che a me piace l'idea di fare la lepre...
ma al momento il mio problema è doverlo affrontare, quindi cerco il modo di giocare comunque... e sinceramente mi diverto a pensare.
io mi sforzo di trovare soluzioni solo se il problema ha un perchè.

se vengo a sapere che i difensori hanno un termico, e lo vengo a sapere durante il game, non prima, mi comporto come se non c'è l'avessero... di sicuro non mi avvolgo nella stagnola o mi spalmo il fango addosso...
vado all'attacco, con i crismi del caso, e faccio quello che devo fare.

se
e
dico se

l'attacco và male, non perchè ci siamo (un'ipotetica squadra) mossi male, ma perchè un tizio col termico, mentre si guardava intorno ci ha visti tutti ed ha comunicato le ns. posizioni, allora pace e bene. preso ed esco...
se poi il tipo in questione ha pure lo stomaco per venirmi a dire "eh, v'abbiam visti col termico", allora mi congratulerò con lui, gli stringerò la mano e me ne andrò per la mia strada...

se uno è poveretto nell'anima, non vale nemmeno la pena comunicarglielo...

@ herbal:

https://www.tecnocino.it/articolo/je...ove-vuoi/4577/
200.000 dollari.

da wp a wp in qualche secondo... poi ci mettiam due vulcan sui supporti per il braccio e ci si monta uno stereo (un bell'impianto zarro, eh? magari con due neon...) che spara a tutto volume la colonna sonora di "supercopter" (ta nanana nanana tannanana...) ... e quando attacchi "la cavalcata delle valchirie" - wagner... un grande classico...