Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma dai herbal.. nessuno li vietara' mai esattamente come nessuno vieto' a suo tempo i visori ed infatti oggi sono di uso comune nelle 24 e 48..
    credo che il problema sia squisitamente personale.
    c'e' chi troverebbe addirittura " immorale" spendere quelle cifre per giocare e chi invece avendo la possibilta' di togliersi lo sfizio ha tutto il diritto di farlo...
    entrambe le posizioni sono rispettabili .
    quello di cui sono totalmente certo e' che se i termici costassero come una surfire, sarebbero presenti nella dotazione di ogni giocatori...
    alla fine mi pare che si faccia di un problema squisitamente economico, un problema di ordine deontologico.
    il nostro e' uno sport? io credo abbia almeno la possibilita' di esserlo.
    come tutti gli sport e' regolamentato? si ,anche se attualmente non in modo univoco e quindi fanno fede i singoli regolamenti stilati di volta in volte per gli eventi.
    attualmente il termico viola queti regolamenti? che io sappia no.
    detto cio beato chi potra' usarlo da subito.
    gli piace vincere facile... va beh azzi suoi.
    quello che e' certo e' che quando costera' meno ,tutti lo compreranno e nessuno trovera' piu' il suo uso immorale ed allora , credo serva un po' piu' di onesta' intellettuale ed un po' meno falsi e sterili moralismi...
    personalmente a questi prezzi non lo comprerei perche' col tempo ho imparato a dare un certo peso al denaro ma sopratutto perche' non gioco abbastanza spesso in notturna per giustificare la spesa ma, stai pur certo che, quando faranno la fine dei visori di prima o seconda, uno sara' certamente mio...
    Ultima modifica di caligola; 21/06/2008 a 21:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.