Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: bb traccianti/fluo posso rovinare la canna??

  1. #1
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito bb traccianti/fluo posso rovinare la canna??

    ragazzi spero nn sia stata gia affrontata questa discussione:dat che tra poco inzieremo con le notturne con la bella stagione avevo in mente di inziare a provare i pallini fluo..ma in molti dicono che rovinano la canna,lasciando su di essa una sorta di patina...voi che ne dite?qualche marca buona di questi famigerati pallini??
    grazie a todos

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    che io sappia non la rovinano, dato che sono realizzati di un particolare materiale plastico fluo, quindi non è cosparso di qualche sostanza. Più che altro mi preoccuperei della effettiva utilità di utilizzarli, se proprio vuoi usarli, mischiali con quelli normali, del tipo ogni 10 pallini normali uno tracciante.

  3. #3
    Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    30 Mar 2010
    Messaggi
    148

    Predefinito

    ciao massi! neanche io ho sentito mai dire che rovinano la canna... cmq mi accodo al suggerimento se vuoi proprio usarli, secondo me mettili solo alla fine del caricatore, così che sai che se tiri una raffica di soli traccianti vuol dire che lo stai esaurendo... tieni conto che questa è la vera funzione dei proiettili traccianti veri... se giochi solo coi traccianti e come mettere un segnale con scritto "sono qui"!!!!! anche peggio della torcia! cito dal manuale dell'esercito americano "Ricordati che i traccianti funzionano in entrambi i sensi!"

  4. #4
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    che io sappia non la rovinano, dato che sono realizzati di un particolare materiale plastico fluo, quindi non è cosparso di qualche sostanza. Più che altro mi preoccuperei della effettiva utilità di utilizzarli, se proprio vuoi usarli, mischiali con quelli normali, del tipo ogni 10 pallini normali uno tracciante.
    ovvio infatti il mio intento è quello m pensa che ho visto un video sul tubo di un combat notturno...un operatore usava SOLO bb tracc....sembrava la festa del patrono!!!ahahahhahaha

  5. #5
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clint_pn Visualizza il messaggio
    ciao massi! neanche io ho sentito mai dire che rovinano la canna... cmq mi accodo al suggerimento se vuoi proprio usarli, secondo me mettili solo alla fine del caricatore, così che sai che se tiri una raffica di soli traccianti vuol dire che lo stai esaurendo... tieni conto che questa è la vera funzione dei proiettili traccianti veri... se giochi solo coi traccianti e come mettere un segnale con scritto "sono qui"!!!!! anche peggio della torcia! cito dal manuale dell'esercito americano "Ricordati che i traccianti funzionano in entrambi i sensi!"
    grande clint!....lo so lo so..da un amante delle tipologie tattiche militari sapevo anche i contro di questo....ma sai a volte puo sempre servire se mi prende i pazzo che voglio customizzare il gear di notte e provarlo..almeno con i pallini fluo posso vedere dove vanno quando sparo hehehe si son pazzo

  6. #6
    Recluta
    Club
    nn affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ho visto questi pallini in azione e credimi ti vedranno tutti, perchè passano dentro quel finto silenziatore che si accende ad ogni pallino che esce, sembra un led stroboscopico.

  7. #7
    Spina L'avatar di Aulin
    Club
    Aquile D'Acciaio
    Iscritto il
    18 Jul 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    ho visto questi pallini in azione e credimi ti vedranno tutti, perchè passano dentro quel finto silenziatore che si accende ad ogni pallino che esce, sembra un led stroboscopico.

    Se usi il silenziatore si e vero ti vedono, ma se usi il gruppo Hop-up della madbull e relativo flash da inserire nella T stai tranquillo che questo problema lo risolvi.
    E non voglio dire una ca***** (forse mi sta scappando ora) risparmi qualcosa con il gruppo Hop-up madbull che con il silenziatore (se non erro e Marui)
    prezzo kit madbull 28 € la T - 40 € circa il led
    prezzo sil Marui circa 100 €

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aulin Visualizza il messaggio
    Se usi il silenziatore si e vero ti vedono, ma se usi il gruppo Hop-up della madbull e relativo flash da inserire nella T stai tranquillo che questo problema lo risolvi.
    E non voglio dire una ca***** (forse mi sta scappando ora) risparmi qualcosa con il gruppo Hop-up madbull che con il silenziatore (se non erro e Marui)
    prezzo kit madbull 28 € la T - 40 € circa il led
    prezzo sil Marui circa 100 €
    non è solo il flash a farti individuare, ma anche la scia luminosa che lasciano i pallini...

    comunque tornando in tema non ho mai sentito che rovinassero le canne, è la composizione della plastica che cambia non sono rivestiti di materiale fluorescente, sinceramente è la prima volta che sento sta cosa..

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma un video con traccianti di sto hu sul in giro esiste?
    sul tubo non ho trovato nulla...

  10. #10
    Spina L'avatar di Aulin
    Club
    Aquile D'Acciaio
    Iscritto il
    18 Jul 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma un video con traccianti di sto hu sul in giro esiste?
    sul tubo non ho trovato nulla...
    Se in settimana ci scappa la notturna provvedo a fare il video di uno stubby con hop up per traccianti...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.