Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

per sfuggire ai rilevatori termici consiglio di utilizzare il metodo che ideò ulisse per fuggire dalla grotta di polifemo (già ridotto alla cecità) in cui era prigioniero insieme alla sua ciurma:
    munitevi di un gregge di pecore, aggrapatevi al loro vello tenendovi sotto il ventre degli ovini ed attaccate l'avversario,in questo modo:

costui vedrà innanzi a sè avanzare un orda multicolore ,poichè i corpi delle pecore emaneranno calore,ma non saprà distinguere quale di quelle macchie appartiene ad un softgunner, sarà quindi spaesato,confuso ed accecato da quel caleidoscopio di colori e potrete sopraffarlo.
    la mitologia insegna.
    Ultima modifica di koba; 17/04/2008 a 11:27

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

usa 2 o 3 flare e saluti l utilità del termico
    incendi mezzo bosco ma fregare 10k euri d equip è priceless

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    per sfuggire ai rilevatori termici consiglio di utilizzare il metodo che ideò ulisse per fuggire dalla grotta di polifemo (già ridotto alla cecità) in cui era prigioniero insieme alla sua ciurma:
    munitevi di un gregge di pecore, aggrapatevi al loro vello tenendovi sotto il ventre degli ovini ed attaccate l'avversario,in questo modo:

costui vedrà innanzi a sè avanzare un orda multicolore ,poichè i corpi delle pecore emaneranno calore,ma non saprà distinguere quale di quelle macchie appartiene ad un softgunner, sarà quindo spaesao ed accecato da quel caleidoscopio di colori e potrete sopraffarlo.
    la mitologia insegna.
    un genio.

davvero, ti ammiro.

Club

Predefinito

grazie!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

infatti...come dice one, la volta dopo, quando ho visto che c'era ancora lo stesso team come contro...ho ritirato la mia iscirzione.

se usato con come interdizione, posso capirlo...dato che anche la contro non è all'oscuro di quello che deve succedere perciò ha un certo vantaggio...vantaggio per vantaggio (certo questo è un vantaggione...ma lo posso accettare)
    se usato mentre fai la contro, o peggio...in una domenica normale, di giorno per vedere dove sono nasconsti i cecchini...è una tristezza...(e magari i soggetti in questione vanno in giro a dire che odiano chi vuole vincere a tutti i costi e che l'importante è divertirsi!!)

p.s.
    one ha fatto 4 game, di cui due in torneo da noi e ha usato il suo visore, nessuno gli ha impedito di usarlo come interdizione, e comunque non gli ha dato un vantaggio tale da farlo vincere.
    un termico forse sarebbe stato un pò meglio, ma comunque lui doveva muoversi...
    ma usato in difesa, è un vantaggio troppo grosso, e secondo me non è affatto sportivo.
    Ultima modifica di McMirko; 17/04/2008 a 21:24

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    se usato con come interdizione, posso capirlo...dato che anche la contro non è all'oscuro di quello che deve succedere perciò ha un certo vantaggio...vantaggio per vantaggio (certo questo è un vantaggione...ma lo posso accettare)
    se usato mentre fai la contro, o peggio...in una domenica normale, di giorno per vedere dove sono nasconsti i cecchini...è una tristezza...(e "magari" il soggetto va in giro a dire che odia chi vuole vincere a tutti i costi e che l'importante è divertirsi!!)
    ecco, è questo che intendo...

ma in interdizione, secondo me è troppo cmq...

capisco i visori... anche quelli un pò "spinti" (intendo quelli "parecchio auanti")... ma col termico si prende davvero troppo vantaggio...

quello che ho sempre notato, sia in contro che in interdizione, è il fatto che possiamo parlare di realismo quanto vogliamo, ma non esiste che in una situazione di guerra, tutte le pattuglie di controllo e le sentinelle sappiano di avere le forze speciali che gli girano intorno...
    il problema è che non puoi far finta di non sapere...
    e di conseguenza, si dovrebbe essere più elastici con l'interdizione... cioè, se senti rumori nel fitto, è inutile che gli vai dietro...

tornando al visore, mettendo per assurdo che lo si abbia, ma che portata può avere in metri?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a bho...so che a noi, pur muovendoci davvero in maniera silenziosa sono arrivate due raffiche quasi a colpo sicuro dalla distanza utile del fucile giocattolo, perciò credo che tirino più di una 50ina di metri, metto per iscritto che non so se a sparare è stato quello con il visore di 3a o il termico...so che li era davvero buio e hanno battuto con ogni raffica su di un operatore diverso...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    a bho...so che a noi, pur muovendoci davvero in maniera silenziosa sono arrivate due raffiche quasi a colpo sicuro dalla distanza utile del fucile giocattolo, perciò credo che tirino più di una 50ina di metri, metto per iscritto che non so se a sparare è stato quello con il visore di 3a o il termico...so che li era davvero buio e hanno battuto con ogni raffica su di un operatore diverso...
    bhè, dopo una cosa del genere, esci saluti e ti complimenti con loro per l'ottima resa... poi prendi e continui per la tua strada... che altro fare? (oltre a non tornare più ad eventi dove te li ritrovi come contro... se ci sono)

il commento più bello che ho sentito da parte da un'operatore di contro, post-torneo è stato "quelli dell'obiettivo taldeitali sono stati bravissimi... hanno fatto passare solo 1 squadra"... eh, sì, davvero bravi... considerando che quando attaccavi li dovevi prima chiamare per la luce verde e dovevi praticamente aspettare che si disponessero a difesa, il rischio di farsi trovare a braghe calate, per loro, era altissimo!!!

massì... tanto son quello che sono...

è verissimo, cmq, che il termico poi nn avrebbe tutta sta diffusione come diceva draghi81 sopra... ma ne basterebbe uno per rovinare il gioco... specie se di contro...
    poi vabbè, se lo usi interdizione... mhà, sono dubbioso... ma poi, agli altri eventi che fai? non te lo porti? uhm... la tentazione è forte ma la carne è debole...

Club

Predefinito

un gregge di pecore e lo svantaggio di fronte al softgunner dotato di rilevatore termico è annullato.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

io penso che il nostro sia un gioco che per quanto possa essere realistico rimane un gioco.
    quindi bisogna fare in modo che le cose nel nostro gioco siano possibili, mi spiego meglio: nella realtà c'è il terrorista che si imbosca dentro una stanza con una sola porta senza finestre o altre aperture, nella realtà si butterebbe una bella granata e addio al terrorista. questo nel softair non è possibile, quindi si dice "ragà nelle case no altrimenti ci facciamo male e chi vi stana più da li dentro". oppure nella realtà se c'è qualcuno imboscato in mezzo al bosco, assolutamente invisibile che vi sta sparando a forza di granate, fuoco di soppressione, mortai ecc. quel cecchino diventa poltiglia, nel soft-air questo è impossibile e allora si cerca (sopratutto nei tornei) di non infrattarsi in mezzo ad un gigantesco rovo di pungitopo dove è impossibile vederti e colpirti.
    il visore termico da un vantaggio veramente enorme a chi lo possiede, non paragonabile a qualsiasi visore notturno di qualsiasi generazione, puntato in mezzo al bosco vedi chiaramente chi c'è, anche se è nascosto dietro un cespuglio, dietro ad un albero o sdraiato in mezzo all'erba alta, un visore notturno questo non potrebbe mai farlo. se qualcuno è a difesa di un obj con una cosa del genere, bhe c'è poco sa fare, chi attacca ha veramente poche possibilità di farcela, considerando che da noi bisogna avvicinarsi a 20m per colpire l'avversario.
    quindi per quanto si vuole simulare la realtà dobbiamo sempre ricordarci che il nostro magnifico gioco ha dei limiti tecnici. anche se nella realtà hanno i visori termici (anche se sinceramente sono veramente pochi, a parte quelli montati sulle cannoniere aeree), questo trasportato nel nostro gioco potrebbe produrre dei grandi scompensi di forze, tali da non rendere il gioco divertente. sopratutto perchè nella realtà se ne fregano del fearplay e se c'è una possibilità in più di sopraffare il nemico che ben venga.
    secondo il mio parere altri oggetti tecnologici che possono essere, torcie, red-dot, gps ecc. non possono dare lo stesso vantaggio di un visore termico. magari la squadra che è equipaggiata con più gps può dividersi, quella equipaggiata con torcie potenti conquista un obj più facilmente, ma niente in confronto al vantaggio di un visore termico.
    se un giorno saranno sul mercato e disponibili a molti, qualche riflessione, il mondo del softair dovrebbe porsela.

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.