esatto concordo pienamente cn gps diverso dal solito il lancia granate mi piace spacca, forse la sua unica pecca è la lunghezza ma ci hai montato quello dell' m16??? xò bello complimenti.....:d
esatto concordo pienamente cn gps diverso dal solito il lancia granate mi piace spacca, forse la sua unica pecca è la lunghezza ma ci hai montato quello dell' m16??? xò bello complimenti.....:d
premetto che a me l'mp5 e tutta la serie che lo precede non mi e mai piaciuta...pero ultimanente me so deciso di prendermi un navy , tanto per abbinarlo al mio setup nero ....quindi comincio a interessarmi de sti giocattolini...che dire il tuo me piace...e inutile dirti che quel lancia "patate" non c'e' sta per niente...quindi non te lo dico per niente...pero me sa propio di farmi un giocattolo simile al tuo..mettendo un bel surfire e il lancia patate...pero io metto questo:-d
![]()
sisi concordo e meglio un madbull...per il resto e un bel fucile...
mettici xm203 corto (o come si chiama) della madbull
mahh...secondo me i lanciagranate sono come le bestemmie in chiesa....
senza il lanciagranate sarebbe molto meglio...
Ultima modifica di Molotov; 16/04/2008 a 18:18
complimenti per lo sbattimento nel crearlo ma anke secondo me il suo tallone d'achille è proprio il lanciagranate.
se posso darti un consiglio mettici un calcio fisso dientro, a mio parrebbe guadagnerebbe punti... e darebbe meno il senso di sproporzione...
comunque ancora complimenti, non deve essere bello trovarsi un affare del genere puntato contro...
sembra uscito da hl1![]()