ciao a tutti finalmente dopo un bel po' di lavoro, vi presento la mia creazione!
l'ho costruita interamente da zero con un lamierino in alluminio,piegato
e rivettato, e infine verniciata
![]()
internamente ci ho messo una sirena alimentata a batteria, e vi posso assicurare che fa' un bel casino!
ci ho messo in cima un interruttorino comodo x bypassare il contatto vero e proprio della mina,comodo cosi' si piazza ,si innesca il perno,si chiude il coperchio e quando e' tutto pronto si arma la mina!
infine il contatto vero e proprio della mina e' un contatto a molla ,usato sui quadri elettrici per contatto di sicurezza delle porte, fissato forato con l'alloggio per il perno che lo fa' scattare
l'ho provata nel mio giardino per ora.. facendoci inciampare mamma e papa'!
uhauhauhauhauha, presto la provero' sul campo di battaglia!


Portale
Lo staff





