Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: conversion kitper g 36c gb

Spina L'avatar di gabryfox93
    Club
    non affiliato

Predefinito conversion kitper g 36c gb

secondo voi ragazzi è buono questo conversion kit??oppure è un pezzo di plastica di scarto???
    altra domanda.....la canna che viene venduta assieme allunga la gittata effettiva del pallino??
    probabilmente è gia stata affrontata questa questione...perciò se il mio post è superfluo prego i redattori del forum di cancellare la discussione....ciao!!
    grazie a chi mi risponde...
    ecco il link:https://www.rsov.com/product/105_158...-kit-long.html

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fronte Veronese

Predefinito

cmq il kit è buono dato ke lo voglio prendere pure io xò dipende dal costo di tutto io l'ho trovato a 50 con la canna di precisione xò sto aspettando i liquidi di fine mese x prenderlo

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabryfox93 Visualizza il messaggio
    secondo voi ragazzi è buono questo conversion kit??oppure è un pezzo di plastica di scarto???
    altra domanda.....la canna che viene venduta assieme allunga la gittata effettiva del pallino??
    probabilmente è gia stata affrontata questa questione...perciò se il mio post è superfluo prego i redattori del forum di cancellare la discussione....ciao!!
    grazie a chi mi risponde...
    ecco il link:https://www.rsov.com/product/105_158...-kit-long.html
    il prodotto del link va più che bene è abs come i gusci della tua asg della golden bow. il kit da solo non cambia in alcun modo le prestazioni della tua asg,dovresti adottare una canna di precisione adatta al kit,in quel caso acquisteresti più precisione,maggiore gittata e qualche m/s di uscita del pallino,ma attenzione dovresti cambiare anche il cilindro sostituendo il forato a 3/4 con quello pieno.

Club
    non affiliato

Predefinito

in che senso dovrei cambiare il cilindro con quello forato??!! il mio è gia forato!

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

al contrario... devi mettere quello pieno al posto del forato.

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

il cilindro forato a 3/4 vanno bene per asg con canne dai 25cm ai 42cm,dai 42 in poi devi utilizzare cilindri pieni.

Club
    non affiliato

Predefinito

e cosa mi cambierebbe il cilindro tutto chiuso???l'uscita più veloce o la gittata del pallino???oppure nessun dei due??!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.