ecco, tutta la mattina sul forum senza qualcuno che scrivesse, passo un pomeriggio su diritto umanitario e mi trovo tre pagine...
ciao braker, capisco che tu sia nuovo e che all'inizio passino 1000000 problemi per la testa. se hai letto il forum (ed in particolare il regolamento) avrai scoperto che tutti i problemi sono già trattati in appositi topic. e' inutile nonché caotico aprire un nuovo topic ogni volta che qualcuno si compra l'asg.
ad esempio, ci sono già due topic in cui si parla del problema dei caricatori. se questo diventa il terzo, non si capisce più nulla. molto meglio averne uno solo, in cui tutta la discussione viene concentrata.
i caricatori del p90 danno problemi a detta delle stesse istruzioni giapponesi. punto. se le ritrovo le posto tradotte. ci sono vari modi per tentare di risolvere il problema. come giustamente ti è stato suggerito da serralord, non devi fare altro che provarli andando per ordine. se risolvi, bene, se no passi al tentativo successivo. se non hai provato a farli non puoi dire che non risolvono o che non ti convincono.
per quanto ci sia gente che qui probabilmente dorme col p90 sotto al cuscino, non possiamo sapere se tu sarai comodo oppure no. come del resto per una qualsiasi altra asg. per esempio, io sono scomodissimo ad imbracciare un colt, quando il 90% degli utenti su questo forum ti dirà probabilmente che è l'asg migliore.
se hai dei dubbi non comprare!
un consiglio che vale per qualsiasi cosa: prima di acquistare, cerca di provare quello che vuoi comprare. se riesci a fartelo prestare da qualcuno è la cosa migliore. ci vai un paio di game e lo vedi subito. se non conosci nessuno che ce l'abbia, puoi andare in negozio: non è come giocarci ma se non altro hai un'idea di com'è al tatto.
la tua confusione è dovuta sicuramente alla mancanza di esperienza che ha chi si affaccia per la prima volta ed il fatto di chiedere è una mossa intelligente (lo è ancora di più usare i topic già aperti). visto che mi sembri molto indeciso, ti consiglio di pazientare ancora a spendere soldi. rischi di buttar via tanti euri per qualcosa che nel giro di pochissimo tempo non ti soddisfa. non fossilizzarti sul p90. prova diverse asg. valuta, se hai altri dubbi i fan's club ci sono anche per questo e poi alla fine, quando sei sicuro alleggerisci il portafoglio.
nel frattempo qui trovi il regolamento di questa sezione.
qui il topic per le discussioni generali sul p90.
qui e qui le discussioni che riguardano i caricatori maggiorati.
chiudo il topic per evitare confusioni, non volermene!![]()
con il tr vai sul sicuro. e' fantastico e il 'timbro' dello sparo quando metti il silencer è una goduria. se lo vuoi più corto hai il tuo bello spegnifiamma incluso nella scatola. se vuoi mettere accessori hai 3 slitte già pronte. cosa vuoi di più??? un mio personale consiglio: non modificarlo, tira come una bestia già di suo!